Calciomercato Milan, rebus sul rinnovo di Calhanoglu: le dichiarazioni

Calciomercato Milan, il tutto continua a ruotare sul rinnovo del trequartista turco che è rinviato a dopo Euro 2020. 

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Ritornare in Champions League dopo tanti anni, è un’occasione unica per dimostrare nuovamente il proprio valore. E’ il caso del Milan che, grazie al secondo posto conquistato nella passata stagione in campionato, ha tutta l’intenzione di costruire una squadra di spessore per fare ancora meglio nella prossima. Per fare ciò, serve prima di tutto confermare coloro che hanno fatto bene in quella da poco conclusa.

Tra le varie questioni da affrontare, c’è anche quella relativa al rinnovo di Calhanoglu. Finora, club ed entourage del calciatore si sono parlati ripetutamente, senza però mai giungere ad un accordo. Ad oggi, tra domanda e offerta c’è ancora una notevole differenza. Un gap che il Milan in questo momento non sembra interessato a colmare.

Leggi anche: Donnarumma, addio al Milan: da che parte stanno i tifosi. I social non mentono

Calciomercato Milan, il rinnovo di Calhanoglu

Calciomercato Milan
Hakan Calhanoglu

Nonostante sia stata rinviata la fumata bianca, tra Hakan Calhanoglu ed il Milan non è ancora tutto finito. Complice anche la mancanza di offerte interessanti, il calciatore turco è pronto a rivedere la propria posizione con i rossoneri. Un accordo che però potrebbe giungere solo ad Europeo terminato.

Proprio su tale questione, nel corso della conferenza stampa odierna prima di Turchia-Italia, il trequartista turco ha detto: “Ho parlato tre giorni fa con Maldini, mi ha chiamato. Abbiamo parlato del Milan, ho detto che volevo concentrarmi sull’Europeo. La prima responsabilità ce l’hanno loro, con grande rispetto però parlerò sempre con Maldini e Massara“.

Dunque, la volontà di trovare un accordo con la società c’è da parte del calciatore. Resta solo attendere qualche settimana e cercare la giusta quadra per far sì che, entrambe le parti, siano contente del prolungamento di contratto.