David Beckham, superyacht e auto di lusso: gli ultimi regali pazzeschi

Vacanze in Italia per David Beckham tra La Spezia e Modena, il campione non ha badato a spese.

david beckham
David Beckham (getty)

Prima il mare, poi la visita per guardare da vicino il suo nuovo gioiello a quattro ruote. David Beckham è stato fotografato nei giorni scorsi durante il suo viaggio in Italia. Una sorta di vacanza che potrebbero però nascondere alcuni grossi investimenti per l’ex capitano della Nazionale inglese.

La prima tappa è stata La Spezia, dove l’ex giocatore ha provato un superyacht da oltre 12 milioni di euro. Ospitato dall’azienda costruttrice di questo gioiello, David Beckham ha vestito i panni del capitano per un giorno con giacca d’ordinanza e immancabili occhiali da sole.

LEGGI ANCHE –> Avete visto dove vivono i Beckham? È una casa fotonica

Regali da sogno per David Beckham in Italia

beckham
Vacanza italiana per Beckham (Getty)

Lo Yacht, punta di diamante della flotta del costruttore italiano, è lungo circa 33 metri, ha cinque cabine, un’autonomia di 1500 miglia, particolare che renderebbe semplice il suo trasporto nel Regno Unito. Un gioiello che sottocoperta nasconde addirittura una piscina. L’imbarcazione si chiama Telli e chissà che non possa esser davvero il nuovo acquisto da sogno di David Beckham.

Già comprata invece la nuova supercar che entrerà presto nel garage del 46enne. Dopo La Spezia infatti, l’ex campione di Manchester United, Real Madrid e Milan ha fatto tappa a Modena negli impianti della Maserati. I suoi occhi erano solo per la nuova MC20 dal valore di circa 350 mila euro. L’auto è un assoluto gioiello, 630 cavalli, motore e impostazioni derivanti dalla Formula 1, ed è la prima della casa in monoscocca in fibra di carbonio. Velocità massima di 325 chilometri orari è un un vero e propio bolide che un pochi possono permettersi.