Inter sotto pressione per Lautaro: nuovo indizio dalla Spagna – FOTO

Le parole dell’agente, la situazione economica dell’Inter e il forte ritorno del Barcellona, il futuro di Lautaro Martinez è sempre più un rebus.

Inter Lautaro
Lautaro Martinez esulta dopo un gol con l’Inter (Getty)

La telenovela Lautaro Martinez continua. L’attaccante dell’Inter è sempre al centro del mercato internazionale e una nuova spinta ai rumors l’ha data ieri il suo agente. In un’intervista a Sport il procuratore ha dichiarato che la trattativa per il rinnovo con i nerazzurri è in stand by aggiungendo poi: “Certo che gli piacerebbe giocare al Camp Nou”.

Così, proprio come un anno fa, sono ripartite le voci di un addio che a questo punto è ipotesi da non scartare a priori. Le casse nerazzurre hanno bisogno di essere riempite, la cessione di almeno un big è già nei programmi. L’indiziato numero uno è Hakimi, corteggiato dal Paris Saint Germain e dal Chelsea, ma l’esterno non è l’unico che ha mercato.

LEGGI ANCHE –> Rinnovo Lautaro Martinez, l’agente spaventa l’Inter: le sue parole

Laurato Martinez tra Inter e Barcellona, nuovi indizi dalla Spagna

Lautaro Martinez Sport
La prima pagina di Sport dedicata a Lautaro Martinez (Getty)

Il Barcellona infatti è tornato in pressing su Lautaro Martinez, con Laporta che vorrebbe riuscire dove il suo predecessore ha fallito. Già un’estate fa l’ipotesi di trasferimento in Spagna sembrava reale, ma alla fine tutto si concluse con un nulla di fatto. Ora la trattativa si è riaperta, anche se non si annuncia semplice.

L’Inter ha bisogno di vendere, ma non vuole farlo al ribasso. Così la richiesta per il cartellino di Lautaro Martinez è sempre di 90 milioni di euro. Cifra altissima a cui il Barcellona difficilmente potrà arrivare, non è un mistero infatti che anche il bilancio dei catalani non sia in ottime condizioni. In più c’è una rosa extralarge, soprattutto nel reparto avanzato dopo l’acquisto del Kun Aguero.

I rumors della Spagna quindi evidenziano che prima di un reale assalto al Toro, i blaugrana dovranno cedere Dembelé e forse anche Griezmann, per fare cassa e liberare spazio nell’attacco di Koeman. Una gioco ad incastri che potrebbe favorire l’Inter che prova ad alzare il muro e a tenersi stretta la sua giovane stella.