Real Madrid, Sergio Ramos resta o se ne va: c’è un curioso indizio

Real Madrid e Sergio Ramos, un finale ancora tutto da scrivere nonostante le varie indiscrezioni di mercato. 

Real Madrid
Real Madrid, dubbio sul futuro di Ramos

Con l’arrivo di Ancelotti in panchina, il nuovo Real Madrid incomincia a prendere forma. Il secondo posto in campionato, così come la prematura uscita dalla Champions League, sono risultati da non ripetersi più. Proprio per questo, serve linfa nuova, idee nuove e quella solita voglia di conquistare il mondo.

Intanto che si gettano le basi del nuovo progetto tecnico, il club spagnolo prova a risolvere la questione Sergio Ramos. Sono mesi di trattative senza vie di uscita: tra domanda e offerta c’è sempre una differenza che nessuna delle due parti sembri intenzionata a colmare. Né il club né il calciatore sembrano essere intenzionato a mollare la presa, rischiando così di chiudere un rapporto che dura da sedici stagioni.

Leggi anche: PSG, Mbappé non rinnova, l’indizio sul futuro arriva da Neymar

Real Madrid e il mistero su Sergio Ramos

Real Madrid
Il negozio ufficiale del Real Madrid (Twitter)

Con il passar delle settimane, le possibilità che il calciatore spagnolo lasci Madrid sono sempre più alte. Su Sergio Ramos, ci sarebbero PSG, Manchester United e Manchester City. Tre grandi club che saprebbero dare al calciatore ciò che lui ha richiesto al club spagnolo. Una compensazione da non scartare a priori, soprattutto se l’accordo con il club spagnolo non si raggiungesse.

Eppure, nonostante manchino solo due settimane alla scadenza naturale del suo contratto, il Real Madrid ha postato sul proprio sito la pubblicità della nuova maglio con anche Sergio Ramos. Fuori al suo store principale invece, il capitano dei Blancos non c’è. Un mistero che si va ad infittire sempre di più ma che continua a lasciare un barlume disperanza in merito al presunto rinnovo di contratto. Solo le due parti sanno però se, l’indizio emerso dal sito ufficiale, sarà foriero di buone notizie.