Svolta Cristiano Ronaldo, Mendes incontra la Juve: cosa sta succedendo

Arriva una svolta per il futuro di Cristiano Ronaldo: il suo agente Jorge Mendes avrebbe incontrato la Juve. Scopri cosa sta succedendo tra CR7 e i bianconeri 

Cristiano Ronaldo attaccante
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus (Getty Images)

A 4 giorni dall’esordio ad EURO 2020 contro l’Ungheria, Cristiano Ronaldo resta al centro delle voci di mercato relative al suo futuro. Dopo una stagione deludente per la Juventus, che necessita di una serie di cessioni per rientrare dalla crisi generata dal Covid, il fuoriclasse portoghese starebbe concretamente valutando l’addio.

Come più volte sottolineato anche dalla nostra redazione, il rapporto con Massimiliano Allegri non è dei più idilliaci e se CR7 dovesse andarsene, per il tecnico toscano non sarebbe certamente un dramma. Lo stesso si può dire per il 5 volte Pallone d’Oro, che andrebbe alla ricerca di una nuova destinazione senza eccessivi patemi d’animo.

Leggi anche -> Pogba al centro del mercato: la mossa del Manchester United spiazza la Juve

Cristiano Ronaldo, ultimatum sul futuro: incontro Mendes-Juve

Jorge Mendes, agente
Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Data l’importanza del tema, nella giornata di ieri, Jorge Mendes avrebbe incontrato la Juventus. Il noto agente di CR7 si sarebbe diretto a Milano e, secondo quanto riferito da Tuttosport, avrebbe avuto un dialogo con il nuovo direttore sportivo dei bianconeri, Federico Cherubini.

Stando a quanto trapelato, le parti avrebbero stabilito un nuovo appuntamento entro la metà di luglio (probabilmente dopo la fine degli Europei), per decidere una volta per tutti come muoversi con Ronaldo.

Le destinazioni più plausibili restano Manchester United e Paris Saint Germain. Un ritorno nei Red Devils sarebbe possibile solamente con una serie di cessioni da parte del club di Premier, che ha concluso la stagione senza titoli.

Il PSG, dall’altra parte, dovrà monitorare la situazione Mbappé, prima di poter muoversi concretamente sul mercato. Scenari ed ipotesi che porteranno ad importanti sviluppi, soprattutto tra un mese, quando il mercato entrerà nel vivo.