Giulia Abbiati e la storia con Awed: la figlia dell’ex Milan racconta tutto

Giulia Abbiati, figlia dell’ex portiere del Milan, Christian Abbiati, ha raccontato tutta la verità sulla sua presunta storia con Awed 

Giulia Abbiati figlia ex portiere Milan
Giulia Abbiati, figlia di Christian ex portiere del Milan (Getty Images)

Negli ultimi giorni le luci dei riflettori del gossip hanno travolto la bella Giulia Abbiati, figlia di Cristian, ex portiere del Milan. La 21enne è stata infatti accostata a Simone Paciello, meglio conosciuto come Awed, famoso YouTuber da quasi 2 milioni di iscritti e vincitore della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Il fenomeno del web ha reso pubblica solamente una relazione nei suoi video e nelle immagini sui social, quella con l’attrice Ludovica Bizzaglia, conosciuta sul set di Natale al Sud, film di Massimo Boldi uscito nel 2016.

La loro relazione si è conclusa ormai da anni e, da quel momento, Awed non ha mai più fatto riferimenti pubblici alle sue storie private, tantomeno con Giulia Abbiati. Le indiscrezioni riportate da “Chi“, hanno quindi portato ad una reazione social da parte della figlia dell’ex portiere rossonero.

Leggi anche -> Awed, che squadra tifa il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021

Giulia Abbiati ed Awed, tutta la verità sulla loro storia

Giulia Abbiati Awed
Giulia Abbiati, la verità sulla storia con Awed (Getty Images)

Nelle scorse ore, Giulia Abbiati ha scelto di pubblicare una serie di stories in cui ha risposto alle voci circolate sul suo conto e quello di Awed. “Non ho mai messo in mostra la nostra breve frequentazione, non mi appartiene”, ha subito esordito la figlia di Christian, descritta dai giornali come l’ex ragazza dello YouTuber, con il cuore spezzato.

La stessa Abbiati ha quindi aggiunto: “Entrambi sappiamo bene che nessuno dei nostri cuori è stato spezzato”. Non manca poi la difesa nei confronti del padre Christian, noto al pubblico proprio per il suo passato importante al Milan: “Mio padre ha sempre vissuto nell’ombra della riservatezza. Ora si trova inserito in un patetico gossip della figlia con un ragazzo che non ha nemmeno mai conosciuto!”.

Il lungo sfogo di Giulia si è poi concluso con un’importante confessione: “Il mio cuore è intatto e anche pienamente occupato”. La figlia di Christian Abbiati ha quindi smentito qualsiasi rottura dolorosa con Awed, sottolineando persino di essere felicemente fidanzata con un’altra persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)