Hysaj Lazio, l’agente apre le porte alla trattativa: affare in discesa

Hysaj Lazio, il terzino albanese potrebbe essere il primo acquisto dopo l’arrivo di Sarri. L’agente dell’ex Empoli ha aperto le porte ad una eventuale trattativa

Hysaj, il terzino albanese potrebbe seguire Sarri alla Lazio (Getty Images)

Dopo ben sei stagioni, Elseid Hysaj, non rinnoverà con il Napoli e tra pochi giorni si libererà a parametro zero. Sul terzino albanese ci sono molti club, ma su tutti in pole sembrerebbe esserci la Lazio.

I capitolini, nella prossima stagione, saranno allenati da Maurizio Sarri, uno che conosce perfettamente Hysaj avendolo avuto sia all‘Empoli che al Napoli. 

Il procuratore del terzino si è espresso in relazione ad una possibile trattativa con i capitolini e lo ha fatto ai microfoni di Radio Marte.

Leggi anche->Lazio, dall’Inghilterra il nuovo portiere per Sarri: ecco di chi si tratta

Hysaj Lazio, le dichiarazioni dell’agente del terzino albanese

Lazio Hysaj
Hysaj,il terzino albanese nel mirino della Lazio (Getty Images)

Nel corso della giornata odierna l’agente del calciatore, Mario Giuffredi, ha parlato, come detto, in relazione al possibile approdo del suo assistito in biancoceleste: “Stiamo vagliando diverse soluzioni. Io personalmente non ho sentito ancora la Lazio, continuiamo a fare il nostro lavoro lavorando sulle soluzioni che ci sono. – ha affermato ai microfoni di Radio Marte – Poi se arriverà la Lazio ben venga”.

In seconda battuta, Giuffredi, ha chiuso le porte al possibile rinnovo con il Napoli: “Sarà un grande affare per chi lo prenderà. Ci sono diverse squadre su di lui. Il rinnovo con i partenopei è assolutamente da scartare”.