Raffaella Fico si riavvicina a Balotelli: la strana coincidenza social

Mario Balotelli potrebbe essersi riavvicinato con Raffaella Fico: l’indizio social che scatena le indiscrezioni sul loro rapporto. 

Balotelli Fico Pia
Mario Balotelli, prove di riavvicinamento con Raffaella Fico (Getty Images)

Dopo la mancata promozione col Monza, Mario Balotelli ha staccato la spina e deciderà con calma il suo futuro. Ora è tempo di prendersi una pausa e godersi una bella vacanza con gli affetti personali. O meglio questo è quello che fanno intendere gli ultimi post social pubblicati suo profilo Instagram.

In particolare uno scatto in cui tiene per mano Pia e in braccio il piccolo Lion, corredata da queste parole “Cosa c’è di meglio di questo?”. Un’immagine molto affettuosa che potrebbe nascondere un riavvicinamento con l’ex compagna Raffaela Fico.

Leggi anche -> Balotelli, suggestione Turchia: tifosi scatenati sui social, cosa è successo

Raffaella Fico insieme a Balotelli: il mistero scatena i fan

Balotelli Fico Famiglia
Raffaella Fico (Getty Images)

In queste ore infatti anche Raffaella Fico ha documentato sui social alcuni momenti insieme alla figlia Pia. La strana coincidenza ha scatenato i migliaia di followers che avanzano l’idea di una vacanza alla presenza anche di Balotelli. I loro post alludono al fatto che si trovino nello stesso posto di villeggiatura o altrimenti la cosa non si spiega.

L’unica motivazione contraria a questa tesi è che l’attaccante azzurro abbia pubblicato una foto di repertorio. In quel caso cadrebbe l’ipotesi di un ricongiungimento, ma ci sono troppo indizi che lo fanno pensare. Dopo queste indiscrezioni i fan si sono subito messi all’opera per cercare ulteriori segnali.

Gli unici spunti arrivano dal profilo Instagram dalla showgirl campana che ha documentato in tempo reale alcuni filmati con Pia. Di sicuro entrambi sono attualmente single e chissà che non torni ad accendersi il fuoco della passione.