Rivera, frase a sorpresa sul vaccino, l’ex Milan fa infuriare Burioni – VIDEO

Rivera, l’ex calciatore del Milan si è reso protagonista di una frase sul vaccino anti-Covid. La risposta del virologo Burioni su Twitter non è tardata nell’arrivare

Rivera
Rivera, l’ex calciatore ha parlato del vaccino durante la trasmissione Porta a Porta (Getty Images)

Gianni Rivera, l’ex calciatore del Milan, nella serata di ieri è stato ospite della trasmissione condotto da Bruno Vespa ”Porta a Porta”. Nel dettaglio stanno facendo scalpore le sue dichiarazioni in relazione al vaccino.

Bruno Vespa, durante la trasmissione, ha chiesto a Rivera: ”Ti sei vaccinato?” la risposta dell’ex calciatore è stata: “No, non ci penso proprio. Perché ho delle notizie negative, qualcosa già si sente. Qualcosa si sa o si viene a sapere. E alcuni virologi dicono proprio di evitare. Io ho fatto il tampone stamattina ed è risultato negativo, io sono tranquillissimo”.

Per visionare il VIDEO di Rivera a ”Porta a Porta”->CLICCA QUI

Leggi anche->EURO 2020, secondo caso Covid nella Svezia: cosa rischia la nazionale

Rivera, le sue dichiarazioni fanno infuriare il virologo Burioni

Rivera
Gianni Rivera, le dichiarazioni sul vaccino non sono piaciute al virologo Burioni (Getty Images)

Le parole dell’ex calciatore, come detto, non sono piaciute al virologo Roberto Burioni, il quale ha scritto un post su Twitter molto eloquente: “Campioni nello sport, ma babbei nella vita. Che amarezza, pensando a quanto gli sportivi potrebbero fare per il bene comune”.