Depay al Barcellona, gaffe del club catalano sul sito ufficiale

Il Barcellona è vicino all’acquisto dell’olandese Memphis Depay. L’indizio ulteriore arriva dai canali ufficiali della società catalana ma al momento sembra più una grossolana gaffe.

depay barcellona
Memphis Depay vicinissimo al Barcellona (Getty Images)

Il Barcellona sembra vicino ad annunciare l’acquisto ufficiale di Memphis Depay. Gli esperti di calciomercato vedono l’olandese sempre più vicino ai blaugrana. Intanto, attraverso i suoi canali ufficiali, il club del presidente Laporta lascia trapelare degli aggiornamenti importanti. Dopo Sergio Aguero, i catalani sono pronti ad aumentare il tasso qualitativo della loro squadra, con un colpo a parametro zero.

Il giocatore è in scadenza di contratto con il Lione, e su di lui hanno messo gli occhi anche diversi club di Serie A. La Juventus e l’Inter sembravano interessati alle prestazioni del giocatore che sarà protagonista ad EURO 2020. Per la concorrenza, però, sembrerebbero esserci poche possibilità: Depay è ormai ad un passo dal Barcellona.

Leggi anche -> Lautaro Martinez al Barcellona, c’è la svolta: spunta una chiave decisiva

Barcellona, la gaffe sulla maglia di Depay

Probabilmente in casa Barcellona non si pensa ad altro che all’arrivo del nuovo giocatore. La società catalana stamattina è stata protagonista di una clamorosa gaffe relativa al nuovo acquisto: infatti, attraverso lo store ufficiale del club, è stata messa in vendita la maglietta della prossima stagione con il nome del giocatore. Un indizio che potrebbe essere frutto di errore grave o una particolare anticipazione sull’ufficialità dell’olandese.

Intanto Depay si prepara per l’esordio della sua Olanda ad EURO 2020: domani la nazionale Orange affronterà l’Ucraina per la gara di debutto nella competizione europea. Memphis Depay sarà tra i protagonisti della partita e della sua Nazionale. Chissà se il giocatore ormai ex Lione avrà tra i suoi pensieri il suo prossimo passaggio al Barcellona, annunciato da questa gaffe del club catalano.