Belgio-Russia, Lukaku sblocca la partita: dedica speciale a Eriksen – Video

Romelu Lukaku ha sbloccato il match tra Belgio e Russia di Euro 2020: la dedica speciale a Eriksen dopo il gol del vantaggio.

Belgio Russia Lukaku Eriksen
Lukaku, attaccante del Belgio (Getty Images)

Grande gesto di Romelu Lukaku durante il match di EURO 2020 tra Belgio e Russia. Dopo dieci minuti l’attaccante dell‘Inter ha sbloccato la partita, segnando l’1-0 e portando in vantaggio i Diavoli Rossi. Un gol festeggiato in modo particolare, correndo verso la telecamera a bordocampo e urlando una dedica speciale a Christian Eriksen.

Leggi anche -> EURO 2020, Belgio-Russia resta in programma: scoppia la polemica sui social

Belgio Russia, Lukaku dedica il gol a Eriksen: “Ti amo”

Belgio Russia Lukaku Eriksen
Lukaku si avvicina alla telecamera e manda un messaggio a Eriksen (Getty Images)

Come mostrano i filmati postati sui social, Lukaku ha rivolto a Eriksen un messaggio di grande affetto: “Chris, Chris I love you!”. Un’esultanza da applausi per il centravanti del Belgio che ha dimostrato la sua vicinanza verso il compagno dell’Inter, colpito da un malore in campo poche ore fa.

La notizia ha preoccupato il mondo del calcio e soprattutto gli amici del centrocampista danese. Tra questi c’è sicuramente Big Room che ha voluto omaggiarlo dopo il suo primo gol all’esordio a EURO 2020.

Una dedica sincera e commovente che ha fatto subito il giro del mondo, ricevendo tantissimi consensi sui social. In questa occasione Lukaku si è confermato non solo decisivo in campo, ma ancora una volta un calciatore dai grandi valori umani. Per fortuna il calcio, nonostante i conflitti di potere e gli interessi economici che lo circondano, riesce ancora a dare spazio alle emozioni.