EURO 2020, tifoso indovina risultato e marcatori dell’Italia: delirio sui social

Il torneo di EURO 2020 è partito e non c’è soltanto il gatto a fare le previsioni sul match: un giovane ha indovinato il risultato esatto di Turchia-Italia e non solo. 

Insigne Italia
Tifoso indovina anche il gol di Insigne ad EURO 2020 (Getty Images)

Sui social è partita la corsa agli sfottò che avviene, come di consueto, quando si giocano le partite di calcio. Nel caso specifico, al termine della gara vinta dall’Italia contro la Turchia, si sono aperte le danze.

C’è persino chi ha indovinato il risultato esatto della partita inaugurale di EURO 2020, ma anche i marcatori (perfino l’autogol di Demiral).

Leggi anche – EURO 2020, il gatto Achille come il polpo Paul: il risultato per Turchia-Italia

Italia vincente per la prima di EURO 2020

Il giovane tifoso del Lecce nel giro di pochissimo tempo ha superato il numero di seguaci dell’account ufficiale della propria squadra del cuore. Come mostra la pagina Facebook ufficiale di UEFA EURO 2020, il giovane avrebbe indovinato non solo il risultato, ma anche i marcatori.

Ovviamente sui social network Vane Juice – questo il nome del ragazzo su Twitter – è diventato oggetto di ovazione per i tifosi dell’Italia e di critiche per quelli della Turchia. Alcuni quotidiani d’informazione esteri avrebbero parlato della previsione del giovane tifoso italiano, riscontrando l’ira dei turchi.

EURO 2020, anche il gatto non sbaglia

Achille è il felino che prima della partita inaugurale aveva predetto, e ora indovinato, la vincitrice della gara tra Turchia e Italia. Il micio di colore bianco è diventato alquanto popolare su Instragram per la previsione della gara.

Tra le due ciotole di cibo, con tanto di bandiera di Turchia e Italia, il gatto si è diretto verso quella verde, bianca e rossa. EURO 2020 è partito per l’Italia nel migliore dei modi, anche per quanto riguarda i pronostici. Dopo il polpo si passa al gatto, senza dimenticare il tifoso dal risultato e dai marcatori esatti, autorete inclusa.