EURO 2020, l’Austria si allena sotto la pioggia: Posch scatenato – FOTO

Rinviato l’allenamento dell’Austria per forte pioggia, a poche ore dal debutto ad EURO 2020: per Stefan Posch è l’ora di un bel bagno.

austria allenamento pioggia
Austria, Stefan Posch sotto la pioggia di Bucarest (Gettyimages)

Gli Europei itineranti regalano davvero grande spettacolo. Si gioca in diversi stadi del continente e finalmente il pubblico può riempire gli spalti. E non manca quel pizzico di goliardia. A poche ore dalla gara d’esordio i calciatori vivono emozioni contrastanti, ma c’è sempre qualcuno che prova a stemperare gli animi.

E’ il caso dell’Austria e di Stefan Posch, autore di una “nuotata” alla National Arena di Bucarest. Il difensore della Nazionale austriaca ha approfittato della fortissima pioggia di Bucarest per farsi un bagno in campo, ripreso da telecamere e fotografi. Di seguito foto e video del tuffo che ha divertito i compagni di squadra.

Leggi anche >>> EURO 2020, Bale delude contro la Svizzera: critiche dure sui social

EURO 2020, l’Austria si allena sotto la pioggia: Posch si diverte – FOTO

stefan posch austria
Stefan Posh alla National Arena di Bucarest durante l’allenamento dell’Austria (Gettyimages)

L’ultimo allenamento prima della gara contro la Macedonia è stato caratterizzato da una forte pioggia che ha condizionato la rifinitura della Nazionale austriaca. L’intera squadra ha dovuto rinviare la sessione a causa del meteo, ma i giocatori non si sono persi d’animo. Infatti, per stemperare gli animi ad una manciata di ore dall’esordio, hanno deciso di partecipare ad una gara di tuffi.

In un campo completamente allagato, Stefan Posch ha lanciato la sfida ai suoi compagni dell’Austria, tuffandosi sul terreno di gioco inzuppato. L’intera squadra ha sostenuto e ha apprezzato l’idea del calciatore, assistendo alla performance dalla panchina.

 

Non promette bene il meteo di Bucarest in vista della partita di domani tra Austria e Macedonia. Infatti, alla National Arena è prevista una fortissima pioggia che durerà dal pomeriggio fino alla sera. La gara è in programma domani alle ore 18:00 e gli organizzatori faranno di tutto per permettere ai calciatori di giocare in un campo in condizioni regolari.