Lewandowski, pallonata all’addetto col telefono: la scena è esilarante – VIDEO

Durante l’allenamento con la Polonia, Robert Lewandowski ha colpito con una pallonata il telefono di un addetto che stava riprendendo Fabianski e i fan. La scena è esilarante e ha fatto il giro dei social 

Lewandowski attaccante
Lewandowski, attaccante della Polonia (Getty Images)

EURO 2020 ha subito iniziato a regalare spettacolo, ma non solo in campo. L’Italia ha battuto la Turchia per 3-0, ma per il mondo social il vero clou del torneo saranno gli episodi più stravaganti, esilaranti e particolari che potranno trasformarsi in “meme” o tormentoni che accompagneranno il web almeno fino alla fine della competizione.

Tra look stravaganti, esultanze particolari, tifosi sugli spalti che non passano inosservati e persino pronostici social che portano ai complimenti della UEFA, ci sarà da divertirsi. A dare il via a quest’onda di delirio social, è stato Robert Lewandowski nel corso del suo allenamento con la Polonia.

Leggi anche -> Turchia-Italia, Immobile e Insigne gol: la dedica speciale a Lino Banfi

Lewandowski, pallonata per colpire il telefono: le immagini esilaranti

Lewandowski pallonata telefono
Lewandowski, centravanti della Polonia (Getty Images)

L’attaccante polacco è impegnato in una serie di tiri a giro verso la porta, partendo dal limite dell’area di rigore e cercando di evitare due ostacoli.

Tutto apparentemente nella norma, se non ti chiamassi Robert Lewandowski, fossi uno dei migliori attaccanti al mondo, con una precisione balistica nel tiro e con un’improvvisa voglia di divertirti. Il centravanti della Polonia si appresta a calciare come aveva fatto fino a quel momento: si porta avanti il pallone con il destro e conclude a giro con il sinistro.

Il tiro, però, è particolarmente potente e non solo supera la porta, ma colpisce in pieno il telefono di quello che, almeno apparentemente, si tratta di un addetto della nazionale che stava riprendendo il portiere Fabianski intento a salutare i tifosi dietro alcune inferriate.

Lewandowski non si scompone, segno che abbia mirato precisamente allo smartphone, mentre l’addetto rimane senza parole. Le immagini condivise da 433 mostrano anche un’angolazione diversa, non dall’alto, ma proveniente dallo stesso telefono colpito.

L’impatto della pallonata di Lewandowski fa volare il telefono, che però è resistente, non si spegne e continua a registrare, da terra. Sui social i tifosi non hanno potuto far altro che condividere il video, che ha strappato a tutti, o quasi, un sorriso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 433 (@433)