Mbappé, che colpo al PSG: la frase sul futuro terrorizza i tifosi

Kylian Mbappé fa tremare i tifosi del PSG: le dichiarazioni sul futuro aprono importanti scenari per l’estate 

Mbappé attaccante
Mbappé, attaccante del PSG (Getty Images)

Kylian Mbappé non sta attraversando delle settimane semplici. Il suo PSG non è riuscito a vincere la Champions e neanche la Ligue 1 e neanche con la Francia, tra le favoritissime dell’Europeo, il clima è così sereno. La discussione avuta con Giroud in allenamento ha reso gli animi più tesi e al grande debutto contro la Germania mancano solamente 3 giorni.

A complicare ulteriormente la vigilia di EURO 2020 sono state le parole del presidente del Paris Saint Germain, Nasser Al-Khelaifi. Il patron del club parigino si è soffermato proprio sul futuro di Mbappé dichiarando: “Non lo venderemo e non partirà mai libero”. 

Parole che, come vi abbiamo riportato pochi giorni fa, sarebbero state lette come una minaccia da Mbappé, sentitosi così ingabbiando all’ombra della Tour Eiffel. L’attaccante, intanto, è stato intervistato da France Football, rilasciando delle dichiarazioni importantissime in vista del calciomercato.

Leggi anche -> Francia, lite tre Mbappé e Giroud: cosa è successo

Mbappé, che messaggio al PSG: i tifosi tremano

Mbappé attaccante
Mbappé, attaccante del PSG (Getty Images)

“Dovrò prendere una decisione giusta e difficile”, ha detto il centravanti, che ha subito dopo aggiunto: “Sono in un posto che mi piace. Ma è il posto migliore per me? A questo non so ancora rispondere”. Il classe ’98 ha quindi lasciato apertissime le porte per un possibile addio in estate, non escludendo l’ipotesi di una nuova esperienza.

Mbappé, in merito al suo futuro, ha così concluso: “Il PSG capisce le mie richieste e sa che non farò nessuna mossa alle loro spalle”. L’attaccante ex Monaco ha lasciato intendere che parlerà con la dirigenza parigina nel caso in cui voglia fare le valigie e il Real Madrid attende con ansia. I Blancos restano in pole e sperano di riuscire a chiudere l’affare nei prossimi mesi.