EURO 2020, Rudiger pronto alla battaglia: duro avvertimento per le stelle della Francia

Il difensore del Chelsea Rudiger prepara l’esordio ad EURO 2020 contro la Francia. Il messaggio per Mbappé, Benzema e Griezmann.

rudiger germania
Antonio Rudiger difensore della Germania (Getty Images)

Francia e Germania chiuderanno la prima giornata della fase a gironi del campionato europeo. La partita più attesa del turno iniziale dei raggruppamenti sarà il momento dell’esordio ad EURO 2020 per due delle formazioni favorite alla vittoria finale. Il tasso tecnico delle due squadre in campo sarà elevatissimo, e l’attesa per il ritorno in nazionale di Karim Benzema e Thomas Muller sarà un motivo d’interesse in più per questo big match.

Secondo le quotazioni dei giorni precedenti alla partita sarà la formazione di Didier Deschamps favorita per la sfida ai tedeschi. D’altra parte l’ambizione di Joachim Low è quella di vincere l’europeo, ed una vittoria contro i francesi potrebbe essere un grande segnale per tutte le altre concorrenti. Il difensore del Chelsea e della nazionale tedesca Antonio Rudiger ha parlato in vista dell’esordio contro la Francia, promettendo di vendere cara la pelle.

Leggi anche – Gioia Rudiger, l’ex Roma festeggia sui social dopo la Champions League | FOTO

Rudiger avvisa la Francia prima dell’esordio a EURO 2020

rudiger Euro 2020
Antonio Rudiger lancia il messaggio alla Francia (Getty Images)

Il difensore campione d’Europa con il Chelsea ha avvisato il prossimo avversario della Germania. Secondo l’ex Roma la Francia sarà pure favorita sulla carta, ma i valori sul campo possono cambiare. “Hanno attaccanti forti, possono anche essere favoriti ma noi saremo pronti” ha detto Rudiger parlando dei francesi, ed aggiungendo a questo un vero e proprio avvertimento per le stelle della nazionale di Deschamps.

“Come si affrontano giocatori come Griezmann, Mbappé e Benzema? Dobbiamo essere pronti ad avere situazioni uno contro uno e vincerle. Contro questi giocatori è necessario lasciare il segno e non essere troppo buoni o carini.” Una promessa quella del difensore tedesco agli attaccanti della nazionale francese, che sono tra i protagonisti più attesi di EURO 2020. Rudiger ha avvisato gli avversari: il giocatore non andrà per il sottile nella prossima partita dell’europe.