during the UEFA Europa League quarter final second leg match between Manchester United and RSC Anderlecht at Old Trafford on April 20, 2017 in Manchester, United Kingdom.
Malore Eriksen, Peter Schmeichel non ha preso di buon grado la ripresa del match tra Danimarca e Finlandia
Peter Schmeichel ha criticato duramente la decisione della UEFA di riavviare la partita tra Danimarca e Finlandia dopo il malore di Christian Eriksen. L’ex portiere del Manchester United, nel dettaglio, ha accusato la UEFA di non aver mostrato nessuna compassione per suo figlio Kasper e i suoi compagni di squadra.
Nello specifico, qualche ora fa, è intervenuto ai microfoni di ”BBC Radio 5 Live” e ha affermato: “E’ stato assolutamente ridicolo che la UEFA abbia optato per il ritorno in campo, hanno detto ai calciatori di giocare dopo un’ora o alle 24. Che tipo di opzione è?”.
Leggi anche->Eriksen, nuovo bollettino della Danimarca: le condizioni del giocatore
Peter Schmeichel ha poi continuato: “Loro sono tornati in Hotel e in queste situazioni fatichi anche a riposare sia fisicamente che mentalmente. E’ stata un decisione ridicola da parte della UEFA non hanno mostrato un minimo di compassione“.
Infine ha chiuso: “Non è possibile che dietro tale decisione si siano preservati i diritti televisivi. E’ incredibile, non era più una partita di calcio. Il risultato infatti è completamente irrilevante, l’importante è che Eriksen si sia ripreso. Mio figlio? E’ stato molto importante per la moglie di Christian, infatti lui e Kjear hanno rassicurato circa le condizioni del marito“.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…