Materazzi torna a giocare: il sorprendente annuncio sui social

Marco Materazzi torna in campo: l’annuncio social dell’ex difensore dell’Inter e della Nazionale sorprende e incuriosisce i tifosi.

Materazzi
Marco Materazzi (Getty Images)

La carriera di Marco Materazzi è pronta a ripartire. Troppo forte il richiamo del calcio per l’ex difensore dell‘Inter che ha deciso di tornare in campo. E’ lui stesso a dare la grande notizia attraverso i propri profili social. L’annuncio, arrivato dal suo account Instagram, ha sorpreso e entusiasmato i tifosi.

All’età di 48 anni ovviamente non parteciperà ai campionati di alto livello, ma prenderà parte a un innovativo progetto per gli ex calciatori. Come anticipato dal suo messaggio, si tratterà di una lega privata per coloro che si sono ritirati ma sentono ancora di poter dare qualcosa. Una grande iniziativa in programma a partire dal prossimo agosto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Materazzi (@marcomaterazzi)

Leggi anche -> EURO 2020, tifoso indovina risultato e marcatori dell’Italia: delirio sui social

Materazzi parteciperà a un torneo per gli ex calciatori.

Marco Materazzi
Marco Materazzi torna a giocare a calcio (Getty Images)

Al momento non si conosce ancora come sarà strutturato il torneo e quali altri ex calciatori comporranno le squadre. L’inedito campionato però, come comunicato da Marco Materazzi, si svolgerà in Florida almeno per la prima edizione. Dal 2022 infatti l’obiettivo è spostarsi e giocare in diversi paesi dall’area caraibica.

L’ex difensore dell’Inter e della Nazionale invita i suoi followers a seguire il suo profilo social per ulteriori novità. Infine manda uno speciale ringraziamento a Fabio Cordella, il direttore e organizzatore di questa suggestiva iniziativa.