Cristiano Ronaldo sostituisce la Coca-Cola con l’acqua in conferenza: il siparietto – VIDEO

Cristiano Ronaldo si è reso protagonista della conferenza stampa in vista dell’esordio del suo Portogallo ad EURO 2020. Il siparietto ha fatto il giro del web.

cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo stella del Portogallo (Getty Images)

Il giocatore della Juventus Cristiano Ronaldo è molto più che un semplice calciatore. Il nome del portoghese nato sull’isola di Madeira è tra i più ambiti nei contratti di sponsorizzazione delle multinazionali di tutto il mondo. Con tantissimi milioni di fans in tutto il mondo, Cristiano è tra gli sportivi più seguiti in assoluto. Durante la conferenza di presentazione della prima partita del Portogallo ad EURO 2020 il giocatore è stato autore di un curioso siparietto.

La scena che è stata filmata riguarda la Coca-Cola, sponsor ufficiale della manifestazione organizzata dalla UEFA. Cristiana era in conferenza stampa per parlare della partita contro l’Ungheria, valida per il primo turno del Gruppo F. Nonostante il clima di attesa per l’esordio in campo Cristiano Ronaldo ha trovato il modo per spostare l’attenzione dei media sul suo gesto.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo sull’addio alla Juve: il portoghese ha deciso

Cristiano Ronaldo, il suo “no” alla Coca-Cola

Il calciatore della Juventus e del Portogallo Cristiano Ronaldo si è reso protagonista della conferenza stampa prima della partita con l’Ungheria. Visibilmente disturbato dalla presenza di alcune bottiglie di Coca-Cola davanti a lui, CR7 ha spostato gli oggetti che erano stati piazzati lì da quello che è uno degli sponsor principali di EURO 2020, nascondendoli sotto il tavolo.

Questo non è bastato al giocatore ex Real Madrid, che dopo ha raccolto una bottiglietta d’acqua, mostrandola con fierezza ai giornalisti presenti in sala stampa. È stato un gesto spontaneo o un messaggio inviato volutamente ed in linea con lo stile di vita sposato dal campione portoghese?