Schick, la sorella Kristyna esulta su Instagram: fa impazzire i social | FOTO

Schick segna ed esulta con la Repubblica Ceca. Ad essere contenta per la dopietta anche la sorella, modella, Kristyna Schikova: l’esultanza.

Schick sorella esulta dopo gol (Instagram)
Schick sorella esulta dopo gol (Instagram)

L’uomo del momento è Patrik Schick. L’ex romanista si è imposto nella sfida tra Scozia e Repubblica Ceca con una doppietta importante che ha regalato la vittoria alla propria Nazionale. Vetrina importante quella di Euro 2020 per l’attaccante che si è messo in mostra con due colpi da maestro e la manifestazione è ancora agli inizi.

Sorride anche la sorella, la bellissima Kristyna Schickova che già ai tempi della Roma faceva impazzire i tifosi. La giovane donna è molto prorompente: fisicità che le ha permesso sin dalla tenera età di sfondare nel mondo della moda e della televisione. La donna è molto popolare in Repubblica Ceca, ma ha avuto l’opportunità di farsi conoscere anche nel nostro Paese.

Leggi anche – Immobile e Jessica, un amore Nazionale: dedica social al bomber | FOTO

Schick, anche la sorella esulta per il gol: il post social

Sorella di Schick esulta dopo gol (Instagram)
Sorella di Schick esulta dopo gol (Instagram)

Lei, infatti, è un volto noto delle sfilate di moda a livello internazionale: i brand se la litigano per promuovere i loro prodotti. Il sogno resta quello di aprire una propria attività, ma nel frattempo si gode i frutti di una florida carriera. In attesa di riprendere le attività ai primi di settembre, dedica le vacanze alla famiglia, infatti segue ardentemente le performance del fratello a Euro 2020. Una rivincita anche per lei che per prima aveva difeso il calciatore nei suoi momenti bui in giallorosso.

Dietro quest’esultanza per la doppietta agli Europei c’è tutta la voglia di rivalsa e il legame familiare che ha sempre scandito il vissuto di entrambi, uniti e complici. Nella vita e nello sport. Forse è per questo che adesso vederla esultare così esalta ancor di più tifosi e appassionati. In attesa di nuovi ed emozionanti gesti tecnici.