Immobile e Jessica, un amore Nazionale: la dedica social al bomber | FOTO

Immobile e Jessica un amore Nazionale, il bomber della Lazio trascina l’Italia a Euro 2020 e la sua dolce metà gli dedica un post sui social.

Immobile e Jessica amore Nazionale (Getty Images)
Immobile e Jessica amore Nazionale (Getty Images)

Euro 2020 è iniziato nel segno di Ciro Immobile e Lorenzo Insigne, entrambi in gol contro la Turchia. Il bomber laziale, poi, aveva una tifosa d’eccezione sugli spalti dell’Olimpico: la moglie Jessica Melena. La giovane donna ha sempre sostenuto la sua dolce metà, “family first” si legge sul suo account Instagram: la famiglia prima di tutto. Così è anche e soprattutto quando Ciro gioca.

Ora che il bomber di casa Immobile è impegnato con la Nazionale Italiana per gli Europei, Jessica sente un po’ di nostalgia. Allora apre ai follower il cassetto dei ricordi: un bagaglio di tenerezze tra foto dolci e video particolarmente affettuosi, non manca ovviamente il tag a Ciro.

Leggi anche – Francesco Totti, così è riuscito a conquistare Ilary Blasi: l’indimenticabile retroscena

Immobile e Jessica, la dedica social è particolare: follower in visibilio

La favola di Ciro e Jessica (Getty Images)
La favola di Ciro e Jessica (Getty Images)

“Mi manchi – si legge – perché siamo semplicemente io e te”. Accocolati ad ascoltare il mare, avrebbe detto Baglioni. Loro, invece, sono stesi sull’erba nel corso di un recente shooting fotografico ripescato per l’occasione. Gli abbracci sono molto coinvolgenti, farebbero innamorare chiunque. La coppia che innamorata già lo è non vede l’ora di ricongiungersi: l’amore supera ogni distanza. Anche se a volte è dura.

Il dovere chiama e Ciro risponde. In attesa del prossimo impegno con la maglia azzurra, Jessica Melena loda e omaggia il suo campione aspettando di rivederlo dal vivo. Il tempo vola, speriamo anche l’Italia con i gol del centravanti biancoceleste che restano il miglior regalo possibile. Persino per una moglie in preda alla malinconia.

Dedica social di Jessica Melena (Instagram)
Dedica social di Jessica Melena (Instagram)