Zidane furioso col giornalista, la reazione ti lascerà senza parole – VIDEO

Zidane, l’ex tecnico del Real Madrid ha avuto un battibecco con un giornalista spagnolo

zidane addio real madrid
Zinedine Zidane, l’ex tecnico del Real Madrid ha battibeccato con un giornalista (Getty Images)

L’ex tecnico francese del Real Madrid, Zinedine Zidane, ha avuto un battibecco con un giornalista spagnolo. Il transalpino si è rivolto verso il reporter e gli ha fatto sottolineare in maniera seccata che stava facendo sempre le stesse domande (Sull’addio ai blancos).

Il francese, qualche giorno fa, ha scritto una lettera indirizzata ai tifosi in cui ha spiegato le ragioni del suo secondo addio. Nel dettaglio ha sostenuto che mentre aveva il sostegno dello spogliatoio, sentiva la mancanza di supporto da parte del presidente del Real Madrid Florentino Perez.

Leggi anche->Real Madrid, Sergio Ramos resta o se ne va: c’è un curioso indizio

Zidane, il battibecco con un giornalista spagnolo

Zidane Real
Zidane e la ”lite” con un giornalista spagnolo (Getty Images)

Nello specifico, il giornalista di Directogol, ha posto a Zidane delle domande in relazione al suo addio al Real e qualcuna proprio in relazione alla lettera. Il tecnico in un primo momento ha preferito ignorare per poi di colpo esclamare: “Fai sempre queste domande stupide”, la risposta del reporter è stata: “No, solo qualcuna sulla lettera”.

In un secondo momento, Zidane, non ha mollato: “Non è vero, tu hai sempre questo modo di lavorare vergognoso”. Il reporter: “No, solo una domanda”.

Ad un certo punto, Zizou, chiede al cameraman di allontanarsi e invita il giornalista a scambiare due chiacchiere:Io ti conosco e tu conosci me. A noi succede sempre la stessa cosa. Vieni qui, vieni qui, vieni a parlarmi. Tu vai (riferito al Cameraman)”.