EURO 2020 Francia-Germania, paracadutista atterra in campo nel pre-partita – VIDEO

EURO 2020 Francia Germania si accende nel pre-gara. Paracadutista atterra in campo prima del fischio d’inizio: il video.

Francia Germania paracadute
Francia Germania paracadute (Getty Images)

Francia-Germania, lo spettacolo è nel pre-partita. Mentre le squadre si schieravano in campo un attivista di Greenpeace ha compiuto un gesto plateale. Si è paracadutato nell’impianto: è riuscito ad aggirare la sicurezza in maniera capillare compiendo questo atto dimostrativo. Stupore in tribuna stampa e sugli spalti. La scena è inedita e incredibile: il paracadute sorvola lo stadio per poi planare sull’erba. Sembra un film d’azione invece è tutto vero. I motivi sono facilmente intuibili, ma quel che resta è lo sgomento e la curiosità sugli spalti. Un ritorno del pubblico con sorpresa.

Leggi anche – Juventus, Cristiano Ronaldo ha un piano: la rivelazione di Fiamma Dolores

EURO 2020 Francia-Germania: exploit di un paracadutista, il video

Paracadutista accompagnato fuori dal campo (Getty Images)
Paracadutista accompagnato fuori dal campo (Getty Images)

Telecronisti increduli e giocatori che iniziano a guardarsi intorno per capire cosa succede. Tutto dura pochi istanti, ma tanto basta per entrare nella storia di EURO 2020. Una volta terminata la performance l’uomo viene accompagnato fuori lo stadio. Rudiger si sincera delle sue condizioni: tutto bene. Un fuoriprogramma inatteso che ha subito caratterizzato il match.

Sul paracadute si legge “Kick out oil”. Sempre vicino ai temi ambientali e legati alla natura. Nulla è casuale visto l’anno e la situazione che stiamo vivendo non solo nel nostro Paese. Un gesto plateale per tenere viva e alta la soglia d’attenzione su certe tematiche. L’exploit è stato ripreso da tutte le emittenti presenti allo stadio.

Per vedere il video della performance – CLICCA QUI