Juventus, Cristiano Ronaldo ha un piano: la rivelazione di mamma Dolores

Cristiano Ronaldo sta per scendere in campo in Portogallo-Ungheria ad EURO 2020 e mamma Dolores svela i piani del figlio: la Juventus avvisata.

juventus cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo e mamma Dolores (Gettyimages)

Mancano pochissime ore all’esordio ad EURO 2020 per il Portogallo di Cristiano Ronaldo, ma non si smette di parlare del suo futuro e della possibilità di lasciare la Juventus in estate. La stagione appena trascorsa è stata un’altalena di emozioni, con vittorie importanti come in Coppa Italia a grandi delusioni in Champions League.

 

Alla vigilia del match contro l’Ungheria, il calciatore ha ribadito di essere concentrato solo ed esclusivamente agli Europei e “non importa dove giocherò, sarà sicuramente la scelta migliore per me“, ha sentenziato. Ma la madre si è lasciata scappare una rivelazione sul futuro della stella portoghese. Così, mamma Dolores ha parlato dei programmi di Cristiano Ronaldo, che potrebbero far ben sperare alla Juventus.

Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo sull’addio alla Juve: il portoghese ha deciso

Juventus, parla la mamma di Cristiano Ronaldo: “Giocherà altri 3 anni”

Ronaldo Portogallo
Ronaldo con la maglia del Portogallo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo e la Juventus hanno ancora 1 anno di contratto. Infatti, il legame tra le parti terminerà nel 2022 e al momento è difficile prevedere un rinnovo. Tuttavia, le possibilità che CR7 rispetti il periodo in bianconero sono ancora tante, anche se si prospetta un estate di fuoco, tra rumors e indiscrezioni. Ci sarebbero Manchester United, PSG e altri top club, pronti ad accontentare le richieste dell’asso portoghese. Ma sarebbero molti gli ostacoli di quest’operazione milionaria e non si tratta di un’affare da chiudere in poco tempo.

Intanto, la madre del capitano del Portogallo ha rivelato i piani del figlio: “Cristiano giocherà altri tre anni, è in grande forma. Ho parlato con lui per augurargli un buon esordio agli Europei e mi ha ringraziato – svela la mamma di Ronaldo – Secondo me segnerà e la Nazionale vincerà 2-1… l’altro gol non importa chi lo fa, anche un autorete andrà bene“.