Francia-Germania, morso di Rudiger a Pogba: social scatenati| VIDEO

Rudiger morso Pogba è ciò che ci si ricorderà anche di Francia-Germania, gara valevole per la prima giornata del gruppo F di Euro 2020. 

Rudiger morso Pogba
Pogba

Francia-Germania verrà ricordata da molti anche per il morso che Rudiger ha dato a Pogba sul finire del primo tempo. Un gesto che ha ricordato a molti quello di Suarez a Chiellini per il Mondiale in Brasile nel 2014. Un qualcosa che ha fatto impazzire i tifosi soprattutto perché il gesto è stato visto come antisportivo.

Rudiger morso Pogba, un gesto che verrà ricordato sicuramente quando si parlerà di Euro 2020. Un gesto che l’arbitro, nonostante il VAR, ha deciso di non punire né con un’ammonizione né con una espulsione. Un qualcosa che potrebbe essere spiegato per il risultato negativo della Germania.

Leggi anche: EURO 2020, Francia-Germania DIRETTA

Francia-Germania, il morso di Rudiger a Pogba

Rudiger morso Pogba
Francia-Germania, Rudiger morso Pogba

Un primo tempo complicato per la Germania che, nonostante qualche tentativo di costruzione di gioco, non è mai riuscita ad impensierire la Francia. Dal canto suo, la squadra di Deschamps ha dimostrato, ancora una volta, tutte le sue qualità tecniche e un’idea di gioco atta a valorizzare i singoli elementi. Una supremazia, quella francese, che mette in evidenza tutte le pecche dei tedeschi.

Per vedere il video di Rudiger che morde Pogba —-> CLICCA QUI

Sul finire del primo tempo, a gioco fermo si è registrato un contrasto di gioco tra Rudiger e Pogba. Le telecamere hanno inquadrato il giocatore tedesco che avvicina la faccia alla schiena del centrocampista francese. Il difensore del Chelsea fa sentire la sua presenza con i denti sulla schiena del francese. Un gesto che avrebbe dato molto fastidio al giocatore del Manchester United. Un gesto che ha ricordato molto quello di Suarez a Chiellini nel 2014. Nonostante però la segnalazione del Var, l’arbitro ha deciso di non sanzionare il giocatore di Joachim Löw.