Haaland al Manchester City, l’indizio social scatena i tifosi – VIDEO

Haaland Manchester City, l’attaccante norvegese è l’oggetto dei desideri di moltissimi top club europei. Intanto i citizens potrebbero avere un aiuto ”speciale”

Haaland Manchester City
Erling Haaland, attaccante norvegese del Borussia Dortmund (Getty Images)

Da un paio di stagioni l’attaccante norvegese del Borussia Dortmund, Erling Haaland, è sulla bocca di tutti. I maggiori top club europei sono pronti a far faville pur di accaparrarsi il bomber scandinavo.

Tuttavia, il Borussia Dortmund non vorrebbe privarsi affatto del proprio goleador e strapparlo ai gialloneri non sarà impresa facile. In ogni caso, qualora dovesse salutare la Ruhr, lo farà per una cifra economica da capogiro.

Leggi anche->Haaland scalda il calciomercato: c’è una nuova super concorrente, pronta la maxi-offerta

Haaland Manchester City, Mahrez in versione agente

Erling Haaland
Erling Haaland, l’attaccante norvegese del Borussia Dortmund in vacanza in Grecia con Mahrez (Getty Images)

In queste ore, però, un video sta facendo scatenare i tifosi del Manchester City. Infatti, Haaland, è in vacanza in Grecia con l’esterno dei citizens Ryad Mahrez e molti sostenitori della squadra inglese sostengono che l’ex Leicester possa convincere il norvegese a sbarcare in Premier League.

Ad alimentare tutto ciò, è stato lo stesso calciatore algerino che su Twitter ha postato un video in compagnia dell’attaccante ex Salisburgo, un video accompagnato dalla didascalia: “Agente Mahrez in azione”.

Niente EURO 2020 per il norvegese

In questi giorni si sta disputando EURO 2020 e tra le grandi assenti c’è proprio la Norvegia di Haaland. La nazionale scandinava non è riuscita a qualificarsi per la manifestazione ma l’obiettivo è quello di provare a staccare il pass per il mondiale in Qatar che si svolgerà tra 1 anno e mezzo.