Haaland scalda il mercato: c’è una nuova concorrente, pronta la maxi-offerta

Erling Haaland è uno dei nomi più caldi del mercato: la posizione del Borussia Dortmund davanti all’interesse di una big d’Europa.

Haaland Mercato Chelsea
Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund (Getty Images)

Il nome di Haaland è pronto a scaldare il prossimo mercato. C’è una fila lunghissima di contendenti, ma ancora non si è arrivati a una conclusione. Il suo futuro rimane in bilico e intanto il Borussia Dortmund continua a respingere gli assalti. Nelle ultime ore sono arrivate importanti novità che continuano a infiammare questo tormentone.

Secondo l’aggiornamento di Fabrizio Romano, il Chelsea ha ribadito il fortissimo interesse per il classe 2000 norvegese. Al momento però non basta per abbattere il muro dei gialloneri che hanno ribadito di non volerlo vendere quest’estate. A maggior ragione se partisse Sancho, in stretto contatto col Manchester United nonostante non sia ancora arrivata un’offerta ufficiale.

Leggi anche -> Haaland, il gol in allenamento è pazzesco: social scatenati – VIDEO

Il Chelsea irrompe su Haaland: la posizione del Dortmund

Haaland Chelsea Borussia Dortmund
Haaland Borussia Dortmund (Getty Images)

Il Chelsea esce allo scoperto e si iscrive alla corsa per Erling Halaand. Il successo in Champions League non ha appagato completamente Abramovich che vuole continuare a vincere e rinforzare la squadra. Dopo aver lanciato la sfida al PSG per Hakimi, i Blues stanno puntando forte anche sul bomber del Borussia Dortmund.

Il fenomeno norvegese è in cima alla lista dei desideri e viene considerato la prima scelta per l’attacco. I contatti sono già partiti e nelle prossime settimane potrebbe arrivare anche la prima proposta economica. Nel frattempo la società giallonera si è detta disposta ad ascoltare soltanto “offerte folli”, probabilmente vicino ai 150 milioni di euro. I Blues o qualche altro club riusciranno a soddisfare questa richiesta? Sulla carta sembra molto complicato, ma attenzione alle mosse di Mino Raiola.