Haaland-Real Madrid, c’è l’accordo: cifre e dettagli

Haaland-Real Madrid ci siamo quasi. Il sodalizio sta per compiersi, i Blancos sono vicini a piazzare un altro super colpo: i dettagli.

Haaland-Real Madrid accordo fra le parti (Getty Images)
Haaland-Real Madrid accordo fra le parti (Getty Images)

Real Madrid-Haaland, si fa sul serio. I Blancos non mollano la presa sull’ex giocatore del Salisburgo, attualmente al Borussia Dortmund. La trattativa, in un primo momento, sembrava essersi arenata per poi riprendere con vigore nelle ultime ore. Secondo gli ultimi aggiornamenti dalla Spagna, da questo pomeriggio le Merengues avrebbero intensificato i contatti con il Borussia.

Le cifre sono da capogiro e ci sarebbe la volontà del giocatore di approdare in Liga. Il Bernabeu lo aspetta, per chiudere l’affare mancherebbero solo gli ultimi dettagli che dovrebbero essere limati nelle prossime ore. C’è chi parla di firma già in settimana: doccia fredda per la Juve che, comunque, a determinate condizioni è chiamata a fare un passo indietro.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo sull’addio alla Juve: il portoghese ha deciso

Haaland-Real Madrid, fumata Blancos: manca la firma

Merengues pronte a chiudere per l'asso norvegese (Getty Images)
Merengues pronte a chiudere per l’asso norvegese (Getty Images)

100 milioni sul piatto. Questa è la cifra che tra bonus e clausole è pronto a mettere sul piatto Florentino Perez. Alla faccia della revolucion: ad Ancelotti un primo regalo con il botto. Haaland aspetta e spera di chiudere tutto più in fretta possibile, perché l’asso norvegese è ansioso di capire cosa lo attende.

Oltre all’esborso iniziale, il Real Madrid è pronto a piazzare una clausola sul giocatore pari a 75 milioni di euro: ulteriore garanzia per blindare un gioiello. Le Merengues si preparano a tornare Galacticos. L’assenso di Mino Raiola c’è: a certe cifre è impossibile dire di no.