Hakimi, l’agente spaventa l’Inter: “Andrà via”. Sul futuro di Lautaro…

Le parole dell’agente di Hakimi e Lautaro Martinez spaventano i tifosi dell’Inter. Un giocatore è ormai ad un passo dalla cessione.

Hakimi
Hakimi, giocatore dell’Inter (Getty Images)

L’estate dei tifosi nerazzurri sarà più calda degli scorsi anni. Dopo la vittoria dello Scudetto, l’Inter è stato travolto dalle conseguenze di un difficile momento di crisi economica. L’addio di Antonio Conte è stato soltanto il primo cambiamento rispetto alla squadra che ha trionfato nello scorso campionato italiano. Beppe Marotta ha garantito ai tifosi che la prossima squadra sarà ugualmente competitiva, ma sarà indispensabile per le casse del club almeno una cessione eccellente.

Durante la trasmissione “Como te va?”, il procuratore Alejandro Camano ha parlato della situazione di mercato di alcuni giocatori interisti. L’agente di mercato cura gli interessi di Hakimi e Lautaro Martinez, e le sue parole hanno spaventato i tifosi dell’Inter. Camano ha anticipato quale sarà la scelta del giocatore marocchino per la prossima stagione, ed ha fatto chiarezza sull’attaccante argentino.

Leggi anche – Inter, sale Emerson Royal come post Hakimi: il Barcellona fissa il prezzo

Inter, Hakimi vicino all’addio

Hakimi Chelsea
Hakimi Inter (Getty Images)

L’agente di Hakimi Alejandro Camano ha parlato del futuro del suo assistito all’Inter. Le sue parole hanno spaventato i tifosi nerazzurri. L’agente ha annunciato che “Hakimi al momento è l’unico calciatore che lascerà la squadra.” Parole che suonano come una sentenza definitiva e che spezzano le speranze dei tifosi. Ora tocca ai dirigenti dell’Inter trovare l’offerta migliore per lasciar partire l’ex Borussia Dortmund. Chelsea e Paris Saint Germain sono fortemente interessate al calciatore.

Il procuratore, inoltre, cura gli interessi anche di un altro dei gioielli nerazzurri, Lautaro Martinez. Camano, intervenuto durante la trasmissione “Como te va?” ha parlato anche del futuro dell’attaccante argentino. Lautaro, a differenza del giocatore marocchino, ha buone possibilità di rimanere a Milano. Il club, secondo quanto dichiarato dall’agente, ha la volontà di tenere El Toro in nerazzurro, ed al momento non ci sarebbero offerte per lui.