Joao Felix, a tifare il Portogallo anche Margarida: chi è la modella lusitana

Joao Felix è pronto a sorprendere con il Portogallo a EURO 2020. C’è chi, invece, sorprende già come la compagna Margarida. Fan in estasi.

Joao Felix Margarida tifa per lui (Instagram)
Joao Felix Margarida tifa per lui (Instagram)

Joao Felix è pronto a sorprendere con il suo Portogallo, ma a stupire ancor di più è la sua dolce metà. La fidanzata Margarida Corceiro, modella molto famosa dentro e fuori i social network, è determinata a tifare Portogallo con ancor più trasporto: nella gara contro l’Ungheria i lusitani si sono imposti per 3-0.

Margarida esulta perché sa che una vittoria del genere può essere utile all’asso del suo cuore, ma l’obiettivo resta arrivare più in fondo possibile. Lei, dal canto suo, alla ribalta già c’è arrivata: basti pensare che brand internazionali, per fama e blasone, fanno la fila per averla come testimonial.

Leggi anche – Marcelo, vittima di uno scherzo esilarante: la reazione vi sorprenderà VIDEO

Joao Felix e Margarida: cocktail d’amore fra il campione e la modella

Margarida ha rubato il cuore di Joao Felix (Instagram)
Margarida ha rubato il cuore di Joao Felix (Instagram)

Le qualità non mancano, ma è proprio la naturalezza a fare la differenza. Davanti all’obiettivo della fotocamera lei non ha rivali. Un po’ come il compagno in campo, ma contrariamente a quel che si pensa fra i due non è stato amore a prima vista.

Joao Felix ha dovuto sudare per conquistare il cuore della sua bella, affascinata dalle storie a lieto fine, ma ancor più coinvolta nella realtà e nella determinazione di volersi ogni giorno a prescindere dalle avversità. Felix adesso è un po’ più felice, con il mondo in mano, un Europeo da fare e il cuore pieno d’amore per la bella Margarida. Sono i dettagli a fare la differenza: il talentoso fuoriclasse non fa centro solo in porta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Margarida Corceiro (@magui_corceiro)