Juventus, sfuma il colpo per l’attacco: la decisione definitiva

Juventus, praticamente sfumato il colpo per l’attacco: il calciatore ha deciso la prossima destinazione. Tutti i dettagli

Massimiliano Allegri allenatore
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus per la prossima stagione (Getty Images)

Brutte notizie in casa Juventus, un top player svincolato ha scelto la sua prossima destinazione e non sarà Torino.

Si tratta di Memphis Depay, l’olandese dopo aver terminato la sua avventura in Francia, nel Lione, è svincolato. Tuttavia il suo futuro, secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, è in Spagna.

Leggi anche->Depay come Van Persie: la stella dell’Olanda strega Juve e Barcellona

Juventus, sfuma il colpo Depay: dove giocherà l’attaccante l’olandese

Depay Juventus
Depay con la maglia dell’Olanda, l’ex Lione ha scelto la sua prossima destinazione (Getty)

L’attaccante olandese giocherà, con ogni probabilità, in Liga con la maglia del Barcellona. Al termine dell’Europeo verranno limati gli ultimi dettagli legati al contratto e l’affare diverrà ufficiale. Dunque, i blaugrana pregustano un tridente da sogno formato da Messi, Aguero e appunto Depay. Se poi dovesse rimanere in rosa anche ”Le Petit Diable”, Antoine Griezmann, la cosa diventerebbe molto interessante..

In casa Juventus, invece, la società è al lavoro per consegnare ad Allegri una rosa capace di tornare a vincere quantomeno in Serie A. Inoltre, al termine di EURO 2020, verrà delineato il futuro di Cristiano Ronaldo, un argomento non semplice da affrontare visto i protagonisti in ballo.