Mbappé “scarta” il PSG: la frase dell’attaccante è inequivocabile

Kylian Mbappé è certamente uno degli osservati speciali ad EURO 2020 in vista della sessione di calciomercato estiva: il talento del PSG non ha ancora annunciato nulla sul futuro con il club parigino. 

Mbappé PSG
Mbappé non ha ancora chiarito il futuro o l’addio al PSG (Getty Images)

Mbappé ha parlato a RTL per analizzare la prossima sfida della Francia. La Nazionale esordirà infatti contro la Germania ad EURO 2020. Una bella vetrina per il gruppo guidato da Didier Deschamps e anche per Mbappé. Da tempo si rincorrono voci sul possibile addio del giovane dal Paris Saint-Germain, ma al momento tutto tace.

Il calciatore ha parlato durante la conferenza stampa che ha dato il via al campionato europeo itinerante della formazione transalpina. A tal proposito sono state diverse le domande poste al calciatore: dalla Francia al PSG, passando per un addio o il rinnovo.

Leggi anche – Francia, lite Mbappé Giroud: il giocatore del PSG spiega i motivi

PSG e il futuro di Mbappé, le sue parole

Mbappé Francia
Mbappé è pronto per EURO 2020 (Getty Images)

Mbappé ha parlato senza tanti giri di parole durante la conferenza dichiarando che attualmente l’idea è quella di fare bene con la Francia. “Al momento il PSG non è la mia priorità” ha commentato il calciatore. Testa e gambe quindi sono tutte indirizzate verso il campionato europeo, ma è ovvio che un pensiero sul futuro c’è.

Mbappé si prende la scena e spera di essere uno dei protagonisti del cammino europeo della Francia, possibilmente già durante la gara contro la Germania. La Nazionale francese è una delle candidate per la vittoria finale, ma il calciatore chiede calma e concentrazione per raggiungere l’obiettivo tanto sperato. “Siamo affamati e vogliamo lasciare scritto il nostro nome nella storia” ha dichiarato il calciatore del PSG.

Discorso quindi non ancora del tutto concluso con il PSG e attenzione massima rivolta esclusivamente ad EURO 2020, sul capitolo futuro poi si deciderà cosa fare e in che modo.