Zoe Cristofoli e Theo Hernandez tornano insieme: la conferma social – VIDEO

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez sono tornati insieme, la conferma arriva sui social attraverso un video pubblicato dall’influencer su Instagram 

Zoe Cristofoli influencer e modella
Zoe Cristofoli, modella (Instagram)

Dopo i primi indizi social, nella notte è arrivata la conferma: Zoe Cristofoli e Theo Hernandez sono tornati insieme. La coppia si era lasciata più di un mese fa e non sono mancate frecciatine e video spiegazioni nel corso delle ultime settimane, specie da parte della modella, molto attiva su Instagram anche come influencer.

Pochi giorni fa, però, vi avevamo riportato di un dettaglio che non era passato inosservato ai fan più attenti. Zoe e Theo sono tornati a seguirsi su Instagram, un segnale che ha fatto subito pensare ad un riavvicinamento della coppia e ad un possibile ritorno di fiamma.

Leggi anche -> Zoe Cristofoli, ritorno di fiamma con Theo Hernandez? L’indizio inaspettato – FOTO

Zoe Cristofoli, ritorno con Theo Hernandez: la conferma sui social

Zoe Cristofoli Theo Hernandez
Zoe Cristofoli, modella (Instagram)

La conferma definitiva sul loro ritorno è arrivata in un video pubblicato questa notte dalla modella nelle proprie stories di Instagram. Nelle immagini si vede chiaramente la Cristofoli (con l’emoticon del cuore rosso in sovrimpressione), che gira la testa alla sua destra, dove è seduto Theo Hernandez.

I due si guardano negli occhi e la modella appoggia la testa sulla spalla del terzino del Milan, sorridendo emozionata. In sottofondo risuona un ritornello che lascia spazio a poche interpretazione “All I need is your love tonight”, “Quello di cui ho bisogno è il tuo amore questa notte”.

La coppia sembra quindi essersi lasciata alle spalle i problemi degli ultimi mesi e avrebbe così deciso di riprovarci. Nei prossimi giorni non si esclude che sarà la stessa Zoe ad informare i suoi migliaia di followers su Instagram con delle nuove stories in cui confermerà la sua relazione con Theo Hernandez.