Zoe Cristofoli, ritorno di fiamma con Theo Hernandez? L’indizio inaspettato – FOTO

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez si stanno rifrequentando? L’indizio social è inaspettato e i fan impazziscono all’idea di un ritorno di fiamma 

Zoe Cristofoli modella
Zoe Cristofoli, modella (Getty Images)

La chiacchieratissima Zoe Cristofoli continua a far parlare di sé in queste settimane. Dopo la fine della storia con Theo Hernandez, la splendida modella ed influencer ha scelto di lasciare Milano per raggiungere prima Napoli e poi Ibiza.

Tra lavoro e svago, la seguitissima Zoe ha informato i propri fan anche della sua situazione sentimentale, confermando i sospetti che duravano da diverse settimane. “Sono single”, ha dichiarato pochi giorni fa nelle proprie stories la modella, che ha inoltre smentito qualsiasi tipo di relazione con altri personaggi legati al mondo del calcio.

Leggi anche -> Zoe Cristofoli, chi è l’ex fidanzata di Theo Hernandez

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez, l’indizio social fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli)

La Cristofoli ha inoltre specificato come sia reduce da un periodo estremamente complicato e che l’unica cosa che desidera in questo momento è del relax. Il suo ultimo post ad Ibiza rappresenta in pieno il bisogno della giovane influencer.

I più attenti, però, non hanno solamente notato la didascalia del post in lingua spagnola: “I deboli si vendicano, i forti perdonano e i migliori dimenticano”, ma hanno fatto caso anche agli account seguiti dalla giovane.

Zoe, infatti, è tornata a seguire Theo Hernandez e lo stesso ha fatto il terzino del Milan. I due si erano unfollowati qualche settimana fa, dando così inizio alle voci di una loro separazione, poi confermata sempre sui social.

Ora, l’ex coppia, ha scelto fare un passo indietro. Che sia il principio per un possibile ritorno di fiamma? La scintilla è stata proprio questo follow? Domande che i fan hanno iniziato a porsi nelle ultime ore e che solo il tempo potrà chiarire.

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez
Zoe Cristofoli e Theo Hernandez tornano a seguirsi (Getty Images)