Zoe Cristofoli, chi è la fidanzata influencer di Theo Hernandez

La modella e influencer Zoe Cristofoli, classe 1996, ha stregato Theo Hernandez: ormai da qualche mese i due fanno coppia fissa.

L’esperienza di Theo Hernandez in Italia, alla seconda stagione con la maglia del Milan, si sta certamente rivelando positiva non solo in campo ma anche nella vita privata. Il difensore francese ha “ufficializzato” infatti la sua love story con l’influencer Zoe Cristofoli. La modella, classe 1996, era già diventata nota dagli esperti di gossip per una sua storia con Fabrizio Corona, durata però solo pochi mesi. Il rapporto con il milanista, che non esita a dedicarle dediche importanti con i social, prosegue invece con successo ormai da diversi mesi.

E’ bellissima Zoe. Fisico longilineo, lunghi capelli biondi e tantissimi tatuaggi che ricoprono il suo corpo, una delle passioni che la lega al fidanzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il MIO Modelo Profesionallll!!!📸🤪💨🤩🐼🐼❤️ Nada más!😎 #ibz #vacacionesincreibles

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli) in data:


Potrebbe interessarti – Milan, Theo Hernandez si tinge i capelli: il nuovo look – Foto

 

Zoe Cristofoli: la nuova passione di Theo Hernandez

Fabrizio Corona non è stato l’unico personaggio famoso a cui la modella è stata legata. Tra questi, si può annoverare anche l’ex tronista di “Uomini e donne”, Andrea Cerioli.

Già all’epoca della love story con l’ex marito di Nina Moric, però, la Cristofoli ci aveva tenuto a sottolineare di non essere una in cerca di scoop facili.Ho iniziato a fare la modella a 14 anni – aveva rivelato in un’intervista al Corriere -. Qualcuno sostiene che lo faccio per convenienza, altri perché desidero diventare famosa. Questo non è vero, tutto quello che ho avuto è arrivato con grandi sacrifici, senza l’aiuto da parte di nessuno. Non sono mancate le occasioni in cui avrei potuto legarmi a qualcuno solo per mero interesse, ma non l’ho fatto.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔥🎃👻

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli) in data:


Nello showbiz Zoe, che vanta migliaia di follower su Instagram, è una delle più apprezzate, ricercatissima da brand italiani e stranieri. Nel 2017 ha inoltre preso parte al video “Come se non ci fsse un domani” di Omar Pedrini.

Leggi anche – Milan, Theo Hernandez esalta Ibrahimovic e promette: “Resto qui a lungo”