Calhanoglu, che attacco dell’ex Milan: “Irriconoscente con il club”

Hakan Calhanoglu è stato duramente criticato da Antonio Nocerino, nel corso di un’intervista su Twitch: scopri le parole dell’ex Milan sul trequartista turco 

Calhanoglu centrocampista
Calhanoglu, trequartista del Milan (Getty Images)

Il futuro di Hakan Calhanoglu resta incerto. Il Milan ha offerto un contratto oneroso al trequartista turco, in scadenza di contratto, ma per il momento il giocatore non ha ancora accettato la proposta. L’ex Bayer Leverkusen sta prendendo tempo, ma il 30 giugno (data in cui scadrà il suo accordo con i rossoneri) è sempre più vicino.

L’incertezza sta rendendo sempre meno probabile la permanenza di Calhanoglu al Milan e le sue recenti prestazioni avrebbero fatto perdere la pazienza ai tifosi. La mancata decisione del giocatore turco avrebbe fatto raggiungere il limite ai sostenitori rossoneri ed anche ad un ex calciatore milanista come Antonio Nocerino.

Leggi anche -> Calhanoglu inesistente contro l’Italia: perché al Milan non conviene tenerlo

Milan, che attacco di Nocerino a Calhanoglu: l’accusa è durissima

Nocerino ex calciatore
Nocerino Calhanoglu

L’ex centrocampista ha rilasciato un’intervista sul canale Twitch di ocwsport, non risparmiando parole dure per Calhanoglu. Il classe ’85 ha sottolineato che ognuno è ovviamente libero di fare ciò che vuole, ma nel suo caso non avrebbe preteso così tanto.

“Ha fatto due campionati così e così e vuole così tanto, io non l’avrei mai fatto. Sarei andato là, mi sarei fatto dire cosa mi offrivano e avrei firmato il giorno prima, neanche quello dopo”. Nocerino ha spiegato che non è giusto accontentarsi, ma neanche trattare il tuo club in questa maniera.

L’ex giocatore napoletano ha infine concluso: “Quando le cose vanno bene siamo tutti belli, mentre se vanno male capisci come sono realmente le persone. Bisogna essere riconoscenti, ma nel calcio non lo è quasi nessuno”.

Un durissimo attacco di Nocerino nei confronti di Calhanoglu, che nelle prossime settimane dovrà decidere cosa fare del suo futuro al Milan.