Michelle Hunziker e il calcio, da Italia-Svizzera alla Juve: la rivelazione

Michelle Hunziker sarà la grande tifosa VIP per Italia-Svizzera di questa sera. La conduttrice ha svelato un personale retroscena anche sulla Juventus 

Michelle Hunziker conduttrice televisiva
Michelle Hunziker conduttrice televisiva (Getty Images)

Se nasci in Svizzera, ma vivi gran parte della tua vita in Italia, con un compagno italiano e avendo 3 figli nel nostro paese, allora il tuo cuore sarà per forza diviso a metà in una serata come quella di questa sera. La nostra nazionale affronterà proprio la Svizzera nel secondo match del girone A di EURO 2020 e Michelle Hunziker sarà una delle tifose d’eccellenza.

In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, la showgirl e presentatrice ha svelato alcuni retroscena legati al mondo del calcio, ma, prima ancora, ha raccontato il suo primo ricordo dell’Italia. Aveva solo 6 anni e con la famiglia si recò in Romagna. Il clima, il cibo e la spensieratezza di quel giorno non potrà mai dimenticarli.

Leggi anche -> EURO 2020, le probabili formazioni di Italia-Svizzera

Michelle Hunziker per Italia-Svizzera: il retroscena della showgirl

Michelle Hunziker showgirl
Michelle Hunziker, ex modella (Instagram)

La splendida Michelle si è poi concentrata su Italia-Svizzera, ammettendo che il suo cuore sarà diviso a metà. Subito dopo però ha aggiunto:Farò il tifo per l’Italia, ma se vincesse la Svizzera non ci rimarrei male”. La Nazionale di Roberto Mancini le piace e le dà l’impressione di un gruppo unito, che potrà fare molta strada.

In merito al calcio ha poi aggiunto: “C’ho sempre giocato, in qualsiasi ruolo. Simpatizzo per la Juventus, merito del presidente Agnelli che ha appoggiato la Onlus che ho fondato contro la violenza sulle donne”. Michelle Hunziker ha infine dato un pronostico per Italia-Svizzera: “Segnano Insigne con un tiro a giro e Bonucci da calcio d’angolo”.

Speriamo allora che la profezia della bella Michelle si avveri, regalando così all’Italia 3 punti fondamentali, che la porterebbero matematicamente agli ottavi di finale dell’Europeo.