Vardy, l’attaccante inglese è pronto a sbarcare negli USA: tutti i dettagli del suo nuovo affare
L’attaccante del Leicester, Jamie Vardy, è pronto a sbarcare in USA. Nel dettaglio, il centravanti inglese, ha acquisito parte delle quote azionarie dei Rochester Rhinos. A rendere noto il tutto è stato il profilo Twitter della compagine statunitense, il quale ha postato una foto dell’attaccante inglese con addosso la sciarpa del club.
Leggi anche->Malore Eriksen, la BBC chiede scusa per non aver interrotto la diretta
I Rochester Rhinos sono fermi da 4 anni e il progetto di Vardy è quello di iscrivere, per il momento, la squadra al campionato riserve della MLS che dovrebbe iniziare nel 2022.
Lo stesso attaccante inglese ha comunicato il tutto su Twitter: “Sono davvero entusiasta di comunicare che sono diventato co-proprietario dei Rochester Rhinos. Il club ha attraversato alcuni anni difficili di recente, quindi non vedo l’ora di contribuire a cambiare le cose. Non sarà facile, ma non faccio mai niente in modo facile”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…