Calciomercato Roma, una stella inglese si offre a Mourinho

Calciomercato Roma, il centrocampista Grealish dell’Aston Villa ha parlato di Josè Mourinho. Nel dettaglio ha auspicato di essere allenato dal portoghese un giorno

Calciomercato Roma
Jack Grealish, centrocampista dell’Aston Villa classe ’95 (Getty Images)

Il centrocampista inglese classe ’95, Jack Grealish, ha parlato ai microfoni di TalkSport direttamente dal ritiro della nazionale inglese per EURO2020.

Nel dettaglio, il centrocampista dell’Aston Villa, nei giorni scorsi è stato accostato alla Roma e lo stesso calciatore si è detto voglioso di essere allenato un giorno da Mourinho. 

Lo stesso Special One lo paragonò a Luis Figo nel corso di un’intervista: “Non mi piace fare paragoni, specialmente con un vincitore del Pallone d’Oro, ma Grealish mi ricorda Figo. L’ho allenato in diversi periodi della mia carriera ma l’ho avuto nella sua ultima stagione da giocatore all’Inter e anche nella sua ultima stagione era tipo, ‘dammi la palla e ti risolverò i problemi’. Il modo in cui Grealish prende palla e attacca, subisce falli, subisce rigori, è molto potente, mi piace molto”.

Leggi anche->Barcellona, è sfida con Bayern e PSG per la stellina dell’Aston Villa

Calciomercato Roma, Jack Grealish strizza l’occhio a Mourinho

Mourinho
José Mourinho, il nuovo tecnico della Roma (Getty Images)

Proprio Grealish ha posto l’accento sulla possibilità di essere allenato dal portoghese un giorno: “È sempre bello quando le persone parlano di te, specialmente qualcuno come José Mourinho. Ha fatto cose incredibili per il calcio. Spero un giorno di poter essere allenato da lui”.

La valutazione fatta dall’Aston Villa per il centrocampista è altissima, la squadra inglese chiede una cifra vicina ai 65 milioni di euro.