Napoli, Politano finalmente esulta: è nata Giselle – FOTO

Dopo l’esclusione dalla Nazionale, Matteo Politano può finalmente esultare: è nata Giselle, la figlia del giocatore del Napoli.

politano
Matteo Politano giocatore del Napoli (Getty Images)

Il calciatore del Napoli Matteo Politano può finalmente gioire. Dopo l’esclusione dall’elenco dei convocati di Roberto Mancini per EURO 2020, l’attaccante ha ricevuto oggi una bella notizia: è nata Giselle, la prima figlia di Matteo Politano. Il calciatore e la modella Ginevra Scozzi hanno comunicato attraverso i loro profili Instagram la nascita della primogenita.

Una splendida notizia per Politano che durante gli Europei ha fatto il tifo per i suoi ex compagni della nazionale azzurra. La la delusione di non aver preso parte alla manifestazione continentale è stata ormai cancellata. L’amore con Ginevra Scozzi è balzato agli onori delle cronache rosa per via di una precedente relazione della modella con un altro calciatore: Paulo Dybala.

Leggi anche -> Ginevra Sozzi, chi è la compagna di Politano felice per la convocazione – FOTO

Politano diventa papà: è nata Giselle

La fidanzata del giocatore del Napoli ha svelato il motivo della scelta del nome per la prima figlia di Matteo. Infatti, da quanto si legge sul post pubblicato dalla neo mamma, sarebbe stata proprio lei a scegliere il nome di Giselle. La scelta è stata fatta in onore della madre della ragazza. Ginevra Scozzi ha poi aggiunto: “grazie Matteo, non mi dimenticherò mai i tuoi occhi pieni di lacrime. Ora siamo una famiglia.”

Per Matteo Politano si tratta del primo genito: nel precedente matrimonio, terminato male con Silvia Di Vincenzo, i due non avevano ancora deciso di fare il grande passo. Adesso il goal più importante è stato messo a segno da Politano, che si prepara alla nuova stagione con la maglia del Napoli. In panchina troverà Luciano Spalletti, con la speranza di dedicare quanti più goal possibili alla nuova arrivata Giselle.