Roma, Spinazzola super ad EURO 2020: un Top Club prova l’acquisto

Il percorso ad EURO 2020 di Leonardo Spinazzola ha sorpreso tutti. Ora un top club d’Europa è interessato al giocatore della Roma.

spinazzola roma
Leonardo Spinazzola difensore della Roma (Getty Images)

L’Italia ha già conquistato il passaggio agli Ottavi di Finale di EURO 2020. Tra i protagonisti assoluti della nazionale di Roberto Mancini c’è anche Leonardo Spinazzola. Le prime due uscite europee del giocatore della Roma sono state eccellenti, ed ora il suo nome può far gola a diversi top club europei. Il giocatore ex Atalanta è stato nominato migliore in campo della gara di debutto dell’Italia contro la Turchia ed anche nella seconda uscita è stato autore di una buona prestazione.

L’Europeo potrebbe rappresentare per lui un importate teatro in cui mettersi in mostra. Secondo quanto riporta la testata spagnola AS, la Roma sarebbe già stata contattata da uno dei club più blasonati d’Europa, e l’argomento di discussione sarebbe proprio Spinazzola.

Leggi anche – Italia, infortunio Chiellini: quando può tornare in campo

Roma, Spinazzola piace a una big

spinazzola roma
Leonardo Spinazzola tra i migliori ad EURO 2020 (Getty Images)

Nelle prime due partita dell’Italia ad EURO 2020 Leonardo Spinazzola è sempre stato tra i migliori in campo negli azzurri. Il difensore della Roma avrebbe conquistato l’interesse di una grande squadra spagnola, secondo quanto riporta il quotidiano AS. Infatti, i giallorossi sarebbero già stati contattati dal Real Madrid di Florentino Perez per cominciare a capire i margini di una possibile trattativa.

Il procuratore Davide Lippi avrebbe incontrato una rappresentanza del Real proprio a Madrid. I nomi di cui si è discusso nell’incontro sarebbero stati, secondo AS, quello dell’attaccante spagnolo Borja Mayoral e proprio quello di Spinazzola. Secondo la testata spagnola i blancos starebbero pensando al terzino della nazionale. La possibile partenza di Marcelo porterebbe il club che sarà allenato da Carlo Ancelotti alla ricerca di un terzino. Per quanto riguarda Mayoral, invece, le due squadre rinnoveranno il prestito per un’altra stagione.