Addio a Diletta Leotta, la rivelazione su Twitch: ecco cos’è successo

Diletta Leotta lascia DAZN? La rivelazione arriva dal giornalista Sandro Sabatini durante una diretta streaming su Twitch 

Diletta Leotta presentatrice
Diletta Leotta, presentatrice (Getty Images)

Spuntano incredibili retroscena sulla prossima stagione sportiva: Diletta Leotta lascia DAZN? E’ l’informazione fornita dal giornalista Sandro Sabatini nel corso di una diretta streaming sul canale Twitch, OCW Sport, condotto dall’influencer “Il Pancio”.

Il volto di punta della nota piattaforma calcistica potrebbe quindi dire addio, nonostante la ricchissima offerta che DAZN presenterà a partire dalla prossima stagione, fino al 2024, con 7 partite di Serie A in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky Sport.

Leggi anche -> Diletta Leotta, la Serie A può aspettare: vacanze in Sicilia per la conduttrice | FOTO

Diletta Leotta lascia DAZN? L’indiscrezione in diretta

Diletta Leotta, conduttrice
Diletta Leotta, volto di punta di DAZN (Getty Images)

Nel corso della trasmissione streaming, stando a quanto riportato dal Fatto Quotidiano, Sandro Sabatini, noto giornalista sportivo, avrebbe dichiarato: “Pare che Diletta Leotta lasci DAZN“, una vera e propria bomba sganciata dal nulla. Subito dopo ha proseguito: “Non ha rinnovato il contratto e probabilmente dalla prossima stagione non sarà più lei il volto dell’emittente”.

Sabatini avrebbe quindi concluso: “Non so dove andrà, probabilmente lavorerà con Can Yaman in un film o in una serie tv”. Subito dopo, Paolo Bargiggia, che poche settimane fa criticò aspramente Diletta, ha terminato il discorso, suggerendo il nome di Giorgia Rossi come possibile sostituta della Leotta a DAZN.

L’indiscrezione andrà chiaramente confermata nelle prossime settimane e sarà la stessa Diletta a rivelare i suoi piani per il futuro. Per ora, la conduttrice siciliana si gode le vacanze e sarà protagonista della seconda stagione di Celebrity Hunted, reality show targato Amazon Prime Video.

I suoi fan e gli appassionati di calcio attendono con ansia importanti novità e vi invitiamo quindi a rimanere collegati sulle nostre pagine per non perdervi nessun aggiornamento sulla vicenda.