Diletta Leotta, la Serie A può aspettare: vacanze in Sicilia per la conduttrice | FOTO

Diletta Leotta si gode le vacanze in Sicilia aspettando il ritorno della Serie A, gli scatti sono mozzafiato.

Diletta Leotta Serie A (Getty Images)
Conduttrice Serie A (Getty Images)

Diletta Leotta si gode l’estate in Sicilia: la bella e celebre conduttrice televisiva, che l’anno prossimo sarà protagonista su DAZN per raccontare tutta la Serie A, è in ferie e non è sola. Insieme a lei c’è l’attore turco Can Yaman e hanno attraversato l’isola in barca, poi sono arrivate le sue amiche e il tour è proseguito fra risate, famiglia e divertimento.

Diletta quando torna a casa ritrova i sapori e gli umori di un tempo non troppo lontano. Tanto le basta per ritemprarsi. Felici anche i fan, che possono vedere un sorriso smagliante come il suo non solo durante le partite di calcio.

Leggi anche – Golf, da Guardiola a Donadoni: la nuova sfida degli ex campioni

Diletta Leotta in pausa dalla Serie A: la conduttrice nella sua Sicilia

Diletta Leotta, mazzo di fiori in albergo- c'è una nuova love story
La conduttrice in vacanza (Getty Images)

La presentatrice è un talento a tutto tondo e su Instagram nei momenti liberi mostra il meglio di sé fra un tramonto da favola e un piatto stuzzicante. Così come accattivanti sono le sue forme: in estate tutto è concesso, anche qualche look più audace. I follower restano estasiati e non vedono l’ora di ammirare altri scorci.

Vale per la Sicilia, che dalla barca di Diletta e Can si vede benissimo, e per tutto il resto. Tra spiagge, scollature e gite in barca i seguaci della Leotta possono stare tranquilli: il tour è appena cominciato, manca ancora un po’ – per sua fortuna – al “fischio finale” di queste vacanze.