Diletta Leotta bagno in piscina e décolleté da urlo, la foto ammalia i fan

Diletta Leotta conquista il cuore dei suoi followers con la sua eleganza: il video in piscina pubblicato dalla conduttrice esalta la bellezza del suo fisico. 

La presentatrice di Dazn si gode le meritate vacanze, dopo la maratona incessante della Serie A. Diletta Leotta da poco ha rotto il rapporto con il suo ex fidanzato Daniele Scardina, il pugile detto anche King Toretto. E ora, da single, si gode il sole, il mare e la fine dell’estate. La conduttrice siciliana ha condiviso delle storie mozzafiato sul suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno, che bellezza: bikini con décolleté incontenibile – Foto

Diletta Leotta, che bellezza a bordo piscina: il video

Occhiali da sole, costume e piscina. Un’abbronzata Diletta Leotta stupisce ancora i suoi followers per la sua compostezza e bellezza mostrata nelle foto e video in piscina. Questa volta, si è inquadrata con il suo cellulare ai piedi di una stupenda vasca, nella quale vi è una mini cascata. Le dolci curve del décolleté vengono esaltate dal costume da bagno celeste.

L’ex giornalista di Sky Sport, si gode il relax immergendosi in questa grande piscina, lontana da occhi indiscreti e paparazzi. La Leotta, con il suo stile, sa conquistare sempre i suoi fan e lo fa ancora una volta con il suo fascino e la sua grazia.

Potrebbe interessarti anche>>> Belen Rodriguez in slip e intimo in primo piano, la foto è da brivido