Dybala spalla di Khaby Lame: la divertente gag sui social – VIDEO

Paulo Dybala protagonista di una simpatica gag con Khaby Lame: il filmato social del famoso tiktoker insieme all’attaccante della Juventus.

Khaby Lame Dybala
Paulo Dybala ospite d’eccezione di Khaby Lame (Getty Images)

Dopo Del Piero e Arthur, un altro protagonista del calcio si è lasciato trasportare dall’ironia di Khaby Lame. E’ Paulo Dybala, protagonista dell’ultimo esilarante filmato della star di Tik Tok. Stavolta non c’è il martello di Thor, utilizzato con il centrocampista brasiliano, ma l’oggetto del filmato sono due magliette da calcio.

La parodia fa riferimento a un altro video in cui due ragazze incastrano a vicenda i loro asciugamani e non riescono a sfilarli dal corpo. Come in ogni contenuto realizzato dal famoso personaggio social, la soluzione è più facile del previsto. Dopo averla mostrata con la solita disinvoltura, arriva l’immancabile posa a chiudere la scenetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Leggi anche -> Khaby Lame e Arthur diventano supereroi, lo sketch è esilarante – VIDEO

Dybala insieme a Khaby Lame: la scenetta è esilarante

Dybala Khaby Lame
Paulo Dybala, attaccante della Juventus diventa protagonista su Tik Tok (Getty Images)

Prima di Dybala, Khaby Lame aveva coinvolto la compagna Oriana Sabatini in una delle sue divertenti gag. Oggi è toccato alla Joya prestarsi al gioco e diventare tiktoker per un giorno insieme a uno dei più seguiti al mondo. Il ragazzo italiano di Chivasso vanta circa 73 milioni di followers sulla piattaforma e sta letteralmente spopolando in rete.

Una seguito incredibile che ha incuriosito e attirato anche alcuni calciatori, a loro volta molto seguiti sui profili social. L’inedita collaborazione è stata apprezzata tantissimo dai fan che hanno riempito di like e commenti il filmato con l’attaccante argentino. Sotto al post Instagram lo stesso Khaby Lame ha fatto uno speciale ringraziamento: “Grazie per il tuo aiuto fratello”, seguito dalla faccina che ride.