Di Lorenzo incanta con gli azzurri: le big d’Europa lo vogliono. Gli scenari

Napoli Di Lorenzo piace alle big d’Europa. La cessione potrebbe arrivare, ma solo in accordo con i partenopei: gli sviluppi.

Napoli Di Lorenzo può partire (Getty Images)
Napoli Di Lorenzo può partire (Getty Images)

Giovanni Di Lorenzo, la variabile azzurra che tanto piace alle big europee. Il difensore del Napoli accende il mercato: le partite con Svizzera e Turchia hanno messo ulteriormente in mostra le qualità di un giovane in ascesa: un ragazzo che in dieci anni, nell’arco di varie esperienze, è arrivato in Serie A.

Nel calcio che conta, con il Napoli che se lo tiene stretto. Almeno finché può perché alla porta di De Laurentiis cominciano già a bussare, le offerte non mancano. Le pretendenti ci sono, ma il calciatore potrebbe valutare – di comune accordo con la società partenopea – di cambiare aria. Ha ancora 4 anni di contratto, ma se arriva l’offerta giusta la cessione può diventare un’opzione da valutare.

Leggi anche – EURO 2020, Ucraina-Macedonia: Yarmolenko e Yaremchuk decidono la sfida

Napoli Di Lorenzo piace alle big d’Europa: l’agente fa chiarezza

Futuro Di Lorenzo, l'agente parla chiaro (Getty Images)
Futuro Di Lorenzo, l’agente parla chiaro (Getty Images)

Proprio come valutano I top club per capire se il gioco vale la candela: gli Europei sono un’importante vetrina, ma le compagini interessate vogliono capire se Di Lorenzo è una meteora o una concreta possibilità di investimento. L’agente del giocatore, intervenuto a Radio Punto Nuovo, ha detto: “Giovanni sta attraversando un buon periodo.

In pochi riescono a fare quello che ha fatto lui, se arriverà qualche offerta valuteremo con il Napoli. Ha ancora 4 anni di contratto”. Le parole di Mario Giuffredi non chiudono alla cessione, ma dipende dall’offerente. Si registrano sondaggi del Chelsea e del Real Madrid. Ancelotti potrebbe portarlo al Bernabeu, ma resta ancora tutto sul piano delle ipotesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Di Lorenzo (@dilorenzo22)