Sergio Ramos, si inserisce il Milan? La bomba dalla Spagna

Sergio Ramos, dopo l’addio al Real Madrid, sarebbe in contatto con una big di Serie A: la bomba dalla Spagna scatena il mercato.

Sergio Ramos Milan
Sergio Ramos al centro di mercato dopo l’addio al Real Madrid (Getty Images)

Nell’illustre lista degli svincolati si è aggiunto anche il nome di Sergio Ramos che ha dato il suo addio al Real Madrid. Una separazione causata dal mancato accordo sul rinnovo del contratto che andava in scadenza a fine stagione. Ora l’ex capitano dei Blancos è libero di accordarsi gratuitamente con un’altra squadra e la destinazione può essere l’Italia.

Dalla Spagna è arrivata una clamorosa bomba di mercato che parla di un possibile approdo al Milan. A lanciare la notizia è il programma “El Chiringuito”, molto vicino all’ambiente del Real Madrid, che rivela un contatto tra il difensore spagnolo e i rossoneri.

Leggi anche -> Sergio Ramos lascia il Real Madrid: dove può andare a giocare

Milan, pazza idea Sergio Ramos: i dettagli dell’affare

Sergio Ramos Milan
Sergio Ramos, ex difensore del Real Madrid (Getty Images)

Ci sarebbe anche il Milan in corsa per Sergio Ramos. La leggenda spagnola, chiusa la lunga esperienza con il Real Madrid, potrebbe incredibilmente sbarcare in Serie A. Una notizia spiazzante per i tifosi rossoneri che, dopo il ritorno in Champions League, tornano a sognare le gloriose vittorie del passato.

Come riportano le indiscrezioni spagnole, il difensore classe ’86 avrebbe già parlato con la dirigenza e iniziato a discutere i termini economici. Le richieste del giocatore sarebbero molto alte: contratto biennale da 15 milioni di euro netti a stagione e un bonus da 20 milioni prima della firma.

Cifre molto importanti all’apparenza fuori portata dal Milan che ha appena respinto l’aumento di ingaggio e il conseguente rinnovo di Donnarumma. Oggi il giocatore più pagato in rosa rimane Ibrahimovic con circa 7 milioni all’anno, ma in un mercato così imprevedibile può succedere di tutto. Tra l’altro la fonte è la stessa che annunciò in anticipo il viaggio di Paolo Maldini a Ibiza per incontrare Theo Hernandez.