Cristiano Ronaldo e il caso Coca Cola, durissimo attacco di Low – VIDEO

Conferenza stampa con frecciata a Cristiano Ronaldo per il tecnico della Germania Low in vista del match con il Portogallo.

Cristiano Ronaldo Low
L’allenatore della Germania Low (Getty)

Continua a tenere banco il caso delle bottigliette spostate nelle inteviste di EURO 2020. Tutto è partito da Cristiano Ronaldo che aveva tolto dal tavolo le bottiglie di Coca Cola sostituendole con l’acqua. Il portoghese, si sa, non è un amante delle bibite gasate, proibite anche al figlio e così ha voluto invitare tutti a non berle.

Un gesto che ha scatenato anche le reazioni ironiche di altri protagonosti dell’Europeo, da Manuel Locatelli al Ct della Bielorussia che invece la bibita l’ha bevuta e con gusto dopo una gara. Ora è il CT della Germania Low a punzecchiare CR7 dicendo in conferenza stampa: “Può fare molto di più di spostare delle bottigliette”.

LEGGI ANCHE –> EURO 2020, Locatelli come CR7 e Pogba: cosa li accomuna | VIDEO

Caso bottigliette, Low contro Cristiano Ronaldo

Low Germania Portogallo
Low sfiderà Ronaldo con la sua Germania a Euro 2020 (Getty)

L’allenatore dei tedeschi ha parlato alla vigilia dell’importantissimo match tra la sua Germania e il Portogallo. La seconda sfida del girone di ferro di Euro 2020 è uno spartiacque per i teutonici battuti dalla Francia all’esordio mentre i lusitani hanno vinto 3-0 con l’Ungheria. Serve quindi un successo a Low per tentare di proseguire l’avventura nel torneo.

PER VEDERE IL VIDEO CON L’ATTACCO DI LOW – CLICCA QUI

Il tecnico ha analizzatoo la gara  in confernza stampa e dopo la frecciata a Ronaldo ha spiegato: “Il Portogallo non è più un one man show, lo è stato in passato ma ora non è più così. Ci sono grandi giocatori come Joao Felix, Silva e Diogo Jota che partecipano tutti alla fase offensiva”.

Poi ha espresso parole di stima per Cristiano Ronaldo: “E’ un grande giocatore, può segnare con fantastici, in tutti i modi, di destro, di sinistro e di testa, ma non può fare tutto da solo”