Diletta Leotta, l’annuncio pazzesco sui social: fan in delirio – FOTO

Diletta Leotta rompe il silenzio in merito alla sua permanenza su DAZN: l’annuncio sul canale social fa impazzire i fan.

Diletta Leotta DAZN
Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta Leotta è stata il volto di punta di DAZN in questi tre anni e continuerà ad esserlo, ancora per un’altra stagione. Dopo giorni di rumors ed indiscrezioni, il profilo social dell’emittente britannica ha postato un indizio che ha scaldato tutti gli abbonati. “Quando arriva agosto?“, si pone la domanda DAZN con l’immagine della conduttrice siciliana.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)

Proprio in questi giorni si è parlato del futuro della presentatrice con il broadcaster. Infatti, per far fronte ad una nuova ed intensa stagione ricca di appuntamenti, l’azienda televisiva avrebbe pensato ad un nuovo acquisto: Giorgia Rossi.

La giornalista romana lascerà Mediaset per questa nuova avventura e per diversi giorni si è parlato di una possibile rottura tra Diletta Leotta e DAZN. Ma così non sarà ed è stesso la bella conduttrice siciliana ad annunciare sui social la sua permanenza sulla piattaforma.

Leggi anche >>> Turchia Italia, la partita speciale di Diletta Leotta e Can Yaman – VIDEO

Diletta Leotta resta su DAZN: l’annuncio sui social

Diletta Leotta, conduttrice
Diletta Leotta (Getty Images)

Poche ore dopo il post del profilo social di DAZN, arriva la conferma dalla conduttrice stessa. Infatti Diletta Leotta ha condiviso una foto sorridente con una didascalia che non lascia dubbi: “Non so voi, ma io sto già contando i giorni che mi separano dalla prossima Serie A“.

Dunque, sarà sempre lei il volto che accompagnerà i tifosi alle partite del campionato italiano. La conduttrice che il prossimo 16 agosto compirà 30 anni resterà saldamente al comando dei big match di Serie A e sarà protagonista indiscussa della nuova stagione sulla piattaforma digitale dove si guarderà gran parte del campionato. Gli abbonati possono gioire: Diletta Leotta resta su DAZN.