EURO 2020, highlights Ungheria-Francia: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights di Ungheria-Francia di EURO 2020, i gol e le emozioni della seconda sfida per il gruppo F. 

Highlights Ungheria Francia
Highlights Ungheria Francia

Si conclude 1-0 per l’Ungheria il primo tempo del match contro la Francia valido per il secondo turno del gruppo F di EURO 2020. Dopo un inizio aggressivo dei padroni di casa, sono i francesi a costruire le occasioni migliori: al 13′ con una conclusione da fuori di Benzema e al 17′ con un colpo di testa di Mbappé.

La chance più colossale, però, arriva al minuto 31, dopo un colpo di tacco al volo di Mbappé, Benzema si divora la rete calciando di prima davanti a Gulacsi. A tempo ormai concluso, l’Ungheria trova il vantaggio con Fiola, che dopo 60 metri palla al piede batte Lloris sul primo palo.

Leggi anche: EURO 2020, Ungheria-Francia DIRETTA

Highlights Ungheria-Francia: il secondo tempo

Highlights Ungheria Francia
Benzema

Dopo un primo tempo fatto di colpi di scena, nel secondo è invece la Francia a dominare e a riuscire ad agguantare il pareggio. Dal canto suo, l’Ungheria prova a giocare tutte le sue carte, a testa alta e con determinazione. Nonostante provi ad infastidire i francesi, non riesce quasi a rendersi pericolosa sotto porta.

Per vedere gli highlights della sfida di EURO 2020 tra Ungheria e Francia -> CLICCA QUI 

Discorso diverso per la squadra di Deschamps che, cerca la via del gol senza soluzioni di continuità. Al 59′ Dembelé appena entrato, cerca subito di andare in rete con un potentissimo destro ma il legno preso gli nega la gioia del gol. Al 66′ i francesi agguantano il pari con Griezman: lancio lungo di Lloris, il pallone arriva a Mbappé e dopo un pasticcio della difesa ungherese l’attaccante del Barcellona insacca in rete.

A nulla è servito il forcing finale della Francia per conquistare altri tre punti. La buona organizzazione difensiva dell’Ungheria e la poca precisione in attacco dei francesi, ha fatto sì che la partita terminasse in pareggio.